Jamil

Spesso le luci della ribalta sono per gli artisti che scelgono collaborazioni illustre con artisti che calcano le prime linee delle scene Nazionali e Internazionali, nell’ultimo periodo in Italia abbiamo assaporato anche la libertà e la bellezza di poter godere anche di featuring Internazionali, ma oggi vogliamo parlarvi di tutt’altro, vogliamo parlarvi della recentissima scelta di Jamil di collaborare con un’artista in rampa di lancio, stiamo parlando del nuovo singolo “Lupi” in collaborazione con il rapper Vray.

Emergente di 17 anni,  Abruzzese di Nascita e rapper già da tempo, professionale, attivo, caparbio e carismatico, tutte caratteristiche che potrebbero portarlo davvero in alto nella scena Nazionale sin da giovane età viste le ultime sorprese che abbiamo notato nell’ultimo periodo. Il video ufficiale di “Lupi” è stato caricato anche sul canale Youtube Ufficiale di Baida Army e la produzione è stata affidata a Jaws.

Scelta coraggiosa ma che ha portato i suoi frutti visti i grandi risultati e le ottime interazioni che hanno ricevuto i due artisti nell’ultima settimana, bravo Jamil che ha dato spazio ad un ragazzo che merita.