Holy Ga

HOLY GA


“HOLY”

Da oggi in digitale l’album d’esordio dell’artista, un disco di formazione che accompagna Holy Ga lungo la sua crescita personale e musicale

 

10 marzo 2021

Anticipato dal nuovo singolo Pearl Harbor in esclusiva YouTube con il videoclip ufficiale, arriva oggi su tutte le piattaforme digitali l’album d’esordio di HOLY GA, artista classe ‘99 della provincia di Varese, alle prese con il suo primo progetto discografico distribuito da Believe

HOLY è il titolo di questo nuovo lavoro interamente prodotto da Mattia Pagano in arte Paga. Il titolo riprende il concetto di alterità, e sottolinea per Holy Ga il distacco da tutto ciò che è ordinario. L’obiettivo dell’artista e di coloro che hanno collaborato al progetto è proprio quello di creare un suono unico sin dal primo ascolto. 

HOLY è un viaggio all’interno di molteplici musicalità e stati d’animo: ogni traccia vuole rappresentare il più fedelmente possibile l’istante in cui è stata scritta, quasi a volerlo rendere immortale.

“Essendo il mio disco d’esordio volevo dimostrare di essere valido su qualsiasi tipologia di strumentale, pur non perdendo i contenuti e i flow che mi contraddistinguono”, spiega Holy Ga. HOLY è diventato poi il simbolo della crescita musicale e personale che io e Paga abbiamo fatto durante questi mesi di preparazione, con un’attitudine grezza – registrandolo prevalentemente fra le mura di casa – pur mantenendone intatta la qualità”.

La tracklist rappresenta per l’artista ogni passaggio alla ricerca di se stesso e della sua dimensione artistica.