MANCA POCO AL NUOVO ALBUM DI LUCHE’?

Sarà il capolavoro di Luchè? 

Da inizio 2020, Luchè è entrato completamente in modalità album tenendo aggiornati i fan passo dopo passo nella gestazione del suo nuovo progetto.

Messaggi semplici ma concreti, “ho scelto tutti i beat”, “ho scritto delle strofe bellissime”, “sto aspettando i featuring”, per fare alcuni esempi, ma è incredibile quanto sia lui e il suo team, oltre a queste semplici dichiarazioni non abbiamo lasciato trapelare niente, cerchiamo però lo stesso di fare il punto della situazione.

Più di un anno di lavoro per un disco che vedrà la luce sicuramente nel corso 2021; non è facile fare un lavoro di qualità dopo un masterpiece come “Potere”, lo sa Luca, lo sa la sua squadra e sopratutto lo sanno i fan che hanno le aspettative altissime. 

Tutti sappiamo quanto sia difficile creare un progetto del genere, bisogna evitare di riproporre lo stesso lavoro e sopratutto cercare di evolversi, già in “Potere” abbiamo avuto un evoluzione lirica del rapper di Marianella, tracce come “Non Abbiamo Età”, “Star” e “Torna da Me” ne sono la prova, un percorso già iniziato in “Malammore” che sicuramente in questo disco ne vedremo i risultati. Non mancheranno le barre crude e le strofe piene di skills con flow ricchi e violenti, senza dimenticarci della speranza di sentire altre tracce in dialetto per i più nostalgici. 

Sappiamo che i beat, oltre al compagno di fiducia come D-Ross e giovani talenti come Yung Snap e DatBoiDee, saranno prodotti dallo stesso Luchè che ha sfruttato la quarantena per migliorarsi sotto quel lato, mentre i nomi che potrebbero essere presenti sono molti, l’immancabile Coco, i giovani Geolier e Shadaloo, ma anche nomi di grosso spessore come gli amici Guè Pequeno e Marracash. Lo stesso Marra all’annuncio dei featuring di “Persona” ha scritto “mi dispiace non esserci stato in Potere, sarà per la prossima”, sembra che questa famosa prossima potrebbe essere finalmente giunta.

Ci mancano ancora tutte le informazioni su questo nuovo grande progetto. L’ultimo annuncio di Luchè è stato che questo sarà il suo lavoro più importante.

Articolo a cura di Alessandro Soccini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *