VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI JSN!

Kalashnikov” è il nuovo singolo di JSN, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Classe ’91, nato a Milano da genitori delle Isole Seychelles, quello di JSN è un nome profondamente legato alla scena rap italiana, anche se fino ad oggi da dietro le quinte. Voce r&b con alle spalle collaborazioni importanti, ha già lavorato con rapper quali WarezAxosSensei e Nitro. Proprio con quest’ultimo rafforza il sodalizio in “Kalashnikov”, il suo nuovo singolo, che rappresenta anche il suo esordio assoluto in lingua italiana.

Dopo anni di lavoro come topliner e autore, anche per artisti internazionali del calibro di Mario e Kelly Rowland, con “Kalashnikov” JSN dà il via al suo percorso solista, affiancato alla produzione da Jason Rooney (Negramato, Arisa, Elodie & more). Il singolo vede la partecipazione di Nitro come autore – dopo che i due avevano già collaborato in “GarbAge”, e presenta il suono di JSN al pubblico italiano: un r&b ricercato ma accessibile, che porta la lingua italiana su sonorità poco esplorate dalla discografia nostrana. La voce di JSN racconta di come al giorno d’oggi sia difficile trovare la sincerità nelle relazioni umane, sfruttando il concetto di kalashnikov come metafora della verità.

Il video di “Kalashnikov”, uno storytelling che riprende le tematiche del brano, è stato curato da Raw Milano.

In fin dei conti tutti fingono e spesso la sincerità ferisce, ma io non riesco a fingere e non riesco a farmi andare bene una verità o una situazione che non mi piace” – JSN

 

 

LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:

Youtube: https://bit.ly/3r8kxDy

Spotify: http://spoti.fi/3r8hYkV

 

BIOGRAFIA JSN:

Farried Jason Dufrene, in arte JSN, nasce a Milano nel 1991, da due genitori di origine delle Isole Seychelles. Figlio d’arte, entrambi i genitori provengono da famiglie di musicisti. Muove i suoi primi passi nella musica fin da piccolo, frequentando le scuole medie musicali per poi passare al coro della chiesa di Milano. Studia grafica pubblicitaria e frequenta l’accademia della voce a Milano. È stato uno studente di Lalla Francia, storica cantante italiana. Inizia attivamente a lavorare come topliner a fianco di Jason Rooney, con il quale lavora tutt’ora. Ha lavorato spesso a fianco di alcuni rapper italiani, tra cui Nitro, Axos, Warez, Sensei e altri. Come attitudine musicale, JSN è un artista R&B, ispirato a Usher, Chris Brown, R. Kelly, Trey Song – con i quali è scresciuto – e The Weeknd, ai quali viene spesso viene associato per questioni di range vocale e stile. “Kalashnikov” è il primo brano italiano dell’artista, che fino ad oggi ha sempre cantato in inglese. Nelle sue intenzioni c’è la voglia di portare in Italia un suono che fino a poco tempo fa non veniva preso in considerazione. Ha fondato l’etichetta R&B Disturbia Records, di cui lui stesso fa parte, la prima etichetta dedicata esclusivamente all’R&B italiano

Un pensiero su “VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI JSN!

  • 6 Febbraio 2022 in 11:01 pm
    Permalink

    What?s Happening i am new to this, I stumbled upon this I have found It positively useful and it has helped me out loads. I hope to contribute & aid other users like its aided me. Great job.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.