KOBRA, RAPPRESENTO LA VERA FIRENZE!

– Diamo il benvenuto a Kobra tra gli amici di Exclusive Magazine, come stai?

Togliendo questo periodo un po’ infame bene grazie, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno .


– E’ appena uscito il tuo nuovo singolo ma ti conosciamo per il tuo stile così variegato, parlaci un pò della tua musica…

Sono un artista che spazia molto per quanto riguarda la musica anche perché e’ sempre in continuo cambiamento , devi saper cavalcare l’ onda in questo game altrimenti sei già tagliato fuori prima di cominciare. Rinnego e’ un disco molto d’ impatto , lo ami o lo odi ma il sound e’ sicuramente fresco con argomenti riguardanti il mio passato e la scena attuale. Sono l’ unico a Firenze che ha debuttato sulla scena con un disco e sono molto contento del risultato finale e di come suona , ringrazio anche Leon Branco per questo che ha curato la parte sonora . Il disco ha ricevuto molti apprezzamenti e sono molto contento di ciò’.


– Arrivi da Firenze ma dalla Toscana sfortunatamente non c’è mai stato un accumulo di talenti capaci di scalare le classi del main stream, potrebbe essere la volta buona?

Firenze come la Toscana sta cominciando a farsi sentire, col passare del tempo cominceranno a parlarne sempre di più fino a quando sarà una realtà’ già affermata. Sono sicuro che Firenze abbia buone possibilità di arrivare lassù in cima.


– Come hai iniziato a muovere i primi passi nell’hip-hop?

Io sono cresciuto con la cuffietta nell orecchio e questo mi ha permesso di avere già un impronta per quanto riguardo il suono dell’ hip pop che poi ho fatto mio per quanto riguarda lo stile. Le prime rime le ho cominciate e scrivere sul diario scolastico mentre la prof spiegava… cosi passavo le mie ore, successivamente ho cominciato con la stesura di testi sulla carta e questo mi ha dato modo affacciarmi a questo mondo .


– Il tuo obiettivo per il 2021 è…

Sicuramente poter girare 3 video del mio album virus permettendo , uscire con dei singoli nuovi e cominciare con i live…


– Come ti ha cambiato positivamente la pandemia?

La pandemia mi ha dato la scossa per scrivere il disco quindi mi ricorderò positivamente di questo periodo solo per questa cosa .


– Se dovessi scegliere 3 artisti di Firenze per una futura collaborazione sarebbero?

Ad oggi mi vedrei bene solo con Parola Vera poi chissà’ da cosa nasce cosa…


– Saluta chi vuoi 

Un saluto agli amici di Exclusive magazine e a tutti quelli che si stanno pompando RINNEGO..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *