Lilo

Fiori di Tiglio” è il nuovo singolo di Lilo, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Classe 2001 nato e cresciuto a Bari, Lilo scopre il mondo del rap a 16 anni, e da lì inizia un’intensa gavetta, alla ricerca della sua identità, lirica e sonora. Dopo anni di sperimentazione, “Fiori di Tiglio” è il singolo che rappresenta il nuovo inizio, la prima tappa di un nuovo percorso carico di ambizioni, ma con i piedi ben piantati a terra.

Il brano nasce su una strumentale prodotta a quattro mani da Luca Camporeale e Sgamo, dj barese tra i più quotati del panorama urban italiano – da anni resident a Milano -, che firma la prima di una lunga serie di produzioni che lo vedranno protagonista. Il risultato è un brano leggero, che fonde rappato e melodia, tanto nel suono quanto nelle scelte liriche e melodiche di Lilo. “Fiori di Tiglio” è il racconto di un momento di cambiamento, l’istante in cui realizzi che tra te e il tuo passato si è creato un gap probabilmente incolmabile, riassunto nel ritornello: “vuole le pillole, io ho solo fiori di tiglio”.

“Fiori di Tiglio” è stato mixato e masterizzato da Noessy14, mentre la cover è stata realizzata da Vito ‘Vitoq’ Carnimeo.

Fiori di Tiglio è la fine di un ciclo e allo stesso tempo l’inizio di un altro, con la consapevolezza che succederà altre mille volte” – Lilo

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

http://spoti.fi/2LqL8Mk

 

 

BIOGRAFIA LILO:

Lilo è un rapper emergente di diciotto anni di Bari. Inizia il suo percorso musicale nel 2018, in duo con Rioda – un altro rapper del capoluogo pugliese – e Luca Camporeale, il produttore classe ‘03 con cui lavora ancora oggi. Dopo aver affermato la propria identità artistica davanti al pubblico locale, il duo mira ad arrivare in tutto lo stivale, portando avanti la propria concezione di musica come occasione di introspezione. L’obiettivo è scrivere in grassetto il nome di Bari sulla mappa della scena italiana e dare alla propria città ciò che merita.

 

 

INFO UTILI:

https://www.instagram.com/okok.lilo

https://www.instagram.com/luca__camporeale