Simon Leeu

SIMON LEEU

“Danger0us (Acoustic Remix)”

NEW SINGLE

“Danger0us (Acoustic Remix)” disponibile oggi su Spotify e Digital Stores, distribuita da Mitraglia Rec. in collaborazione con l’internazionale Altafonte.
 

Simon Leeu celebra i +100K streams del suo EP con un “Acoustic Remix” del suo primo singolo “Danger0us”.

Piccoli ma grandi traguardi per l’emergente italiano dal sound futuristico, oggi fuori con una versione live acustica del suo primo pezzo, voce e chitarra.


Non è per niente facile, specialmente ai giorni d’oggi, emergere nell’immenso oceano di artisti internazionali. I Digital Stores sembravano la soluzione per una migliore diffusione della musica, ma si sono rivelati un’arma a doppio taglio con l’inizio del “gioco dei numeri”.

 

Sebbene questo, a volte qualche progetto particolare riesce a farsi notare, come Simon Leeu con il suo sperimentale ma contemporaneo genere Cyber Pop, che ha rilasciato il suo primo singolo “Danger0us” a metà 2020, seguito a Settembre dal suo EP “Pioneer”.

Un mini-album di 6 tracce con un interludio Classico, interamente autoprodotto e cantato dall’Artista in inglese, con un mood futuristico e digitale, molti richiami a vari generi tra cui l’Elettronica, Rock, Trap, Hip-Hop, il tutto unito da un tono Pop, che rende il tutto orecchiabile ad un’ampia gamma di ascoltatori internazionali.

 

«Né io né la mia squadra ci aspettavamo di ottenere questi risultati in così poco tempo, 100.000 streams sono stati una prima piccola realizzazione del mio sogno musicale» confessa Simon Leeu «ma non mi sono mai fermato perché questo è ancora niente, oggi intanto vi regalo l’Acoustic Remix di “Danger0us”, mi piaceva il concetto di “Remix” ma stavolta non c’è nulla di digitale, siamo solo io, la mia Taylor e la vostra canzone preferita.»


“Danger0us (Acoustic Remix)” è quindi disponibile a partire da oggi su Spotify e Digital Stores, distribuita da Mitraglia Rec. in collaborazione con l’internazionale Altafonte.