Orli

Freddo” è il nuovo singolo di Orli, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

A qualche mese di distanza dalla doppietta di singoli “Attimi” e “Svuota cestino”, il giovane rapper padovano Orli torna con un nuovo singolo. “Freddo”, prodotta da Ace – con cui Orli rinnova un fruttuoso sodalizio – è una traccia personale, che però non rinuncia ad una spiccata componente musicale: riflessiva e incalzante, la traccia amalgama al meglio le due anime della produzione di Orli.

Il brano segue il sentiero tracciato proprio in occasione di “Attimi”: Orli mescola riferimenti biografici e riflessioni sociali, esercizi di stile, idee ed emozioni, dando vita ad un ritratto in musica della sua persona, tanto sfaccettato quando accessibile all’ascoltatore. La produzione di Ace lo aiuta nel suo intento, dando vita ad una traccia coinvolgente e dal ritmo elevato, ma che lascia lo spazio necessario alle liriche del rapper.

“Freddo” è stato registrato all’ Esseti Studio (VE) e mixato e masterizzato da Enrico “Penta” Bulla al Protocollo Zero Music Factory di Vicenza. La cover è a cura di Alberto Martini, il video è diretto da 100×100 Gregory Lissandron.

Freddo è proprio quello che volevo dire in questo momento, pur avendola scritta pochi mesi fa. è frutto di quello che sentivo e che pensavo durante il lockdown di marzo e aprile, quando ho sentito il beat mi sono lasciato trasportare dal viaggio” – Orli

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

 Spotify: https://spoti.fi/2HOq4Ow

 Youtube: https://bit.ly/2JoS8Zz

BIOGRAFIA ORLI:

Orli è un rapper nato a Padova nel 1996. Dopo aver iniziato a registrare i primi pezzi nel 2009, ha pubblicato, in maniera indipendente, progetti quali “Obbiettivi” (2015) e “Iamnot U.” (2017), che gli hanno permesso di collaborare con artisti e rapper, tra cui Drimer, Giovane Feddini, Dani Faiv e Ric de Large. Negli anni ha collezionato numerose vittorie a battle di freestyle in tutto il Veneto e molti live, tra cui svariate aperture ad artisti di fama nazionale, avendo così la possibilità di crescere artisticamente e di calcare anche grossi palchi come quello dello Sherwood Festival a Padova. Dopo “Popcorn EP” nel 2019, “Cosa Vuoi Da Me” è la prima uscita 2020, a cui fanno seguito “Attimi”, “Svuota Cestino” e “Freddo”.