VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI MONIE’!

Moniè

“ROOFTOPP”

PROD. THE EVE

Disponibile ora su Spotify e Digital Stores il nuovo singolo “Rooftopp” di Moniè, prodotto da The Eve, con un particolare mix di italiano e slang inglese.
 

“Rooftopp”: l’inarrestabile evoluzione musicale di Moniè ora su Spotify e Digital Stores.

Pronta per stupire tutti con il nuovo singolo l’Artista italiana dalla voce graffiante, con un mix di Italiano e slang Inglese.


La sua musica non ha limiti, e continua a dimostrarlo traccia dopo traccia la giovane Artista italiana Moniè, che ha vissuto a Londra per poi tornare a Roma, dove ha allacciato un solido legame con l’etichetta Mitraglia Rec.

 

Esce oggi con un nuovo pezzo elettronico, con forti influenze Trap ed un tocco della sua immancabile eleganza, distribuito da Artist First in collaborazione con la Label romana.

«Mi ero stufata della bella musica che non ascolta più nessuno, quando l’ho realizzato è scattato qualcosa in me» confessa Moniè «non rinnego l’amore per il Soul, mi sento molto più consapevole, questo è solo un assaggio.»

 

Un’evoluzione musicale partita dal singolo d’esordio “Be My Man”, una traccia Rockabilly ritmica e coinvolgente, con un tono retrò ed influenze moderne. La nuovissima “Rooftopp” invece è un salto nel futuro presente, con un omogeneo mix di Italiano e slang Inglese, pronto per essere passato nelle maggiori radio nazionali.


Sul suo profilo Instagram sono comparsi degli spezzoni di qualcosa che sembra essere il videoclip ufficiale, so stay tuned.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *