Blood

– Diamo il benvenuto a Blood tra gli amici di Exclusive Magazine, come stai?

Salve bene dai a parte questa situazione del COVID, che spero passi in fretta.

–  E’ appena uscito il tuo nuovo singolo “O’ facc”, parlaci un pò di questa uscita?

Si, Il mio singolo è stato creato tutto in una settimana testo musica master e mix 

Non credevo a questi risultati in appena 1 settimana avevamo già raggiunto le 100k su YouTube , questo è solo l’inizio sono molto determinato,questo singolo diciamo è solo un biglietto da visita sta per arrivare tanta musica, ho molto da raccontare

– Come ha cambiato le tue abitudini questo periodo di pandemia?

Mi mancano le uscite con gli amici, mi manca la libertà anche perché si può dire che vivo di notte sempre in giro dopo una giornata di lavoro e il minimo, però una cosa positiva c’è passo le notti a scrivere testi.

– Il sogno di Blood è…

 Il mio sogno? Io voglio fare musica,una volta mi trovai a parlare con Vittorio Neves e non dimenticherò mai le sue parole, non deve essere un sogno sennò rimani sempre dove sei per te la musica deve essere una cosa che farai e basta.

– Se dovessi scegliere 3 featuring, chi sceglieresti e perchè?

 Se dovessi scegliere sceglierei Sfera Ebbasta, Geolier e Neves li seguo da tempo e li ammiro e li stimo  molto, sono ragazzi che vengono dal niente e si sono presi la scena e nonostante tutto hanno umiltà da vendere.

– Cosa ne pensi di questo blocco artistico e dei live mancati dopo questo periodo?

Ovviamente è stata drammatica come situazione soprattutto per la musica perché si sa la cosa più bella sono proprio i live, spero passi in fretta e sono sicuro che ogni singolo artista ritornerà sul palco più carico e forte di prima!

– La pandemia ha portato via i sogni degli artisti?

Non ha portato via i sogni li ha fortificati.

– Saluta chi vuoi 

Saluto mia mamma che è la persona più importante della mia vita è spero di renderla un giorno orgogliosa di me poi saluto Mistercrisci che è un amico fraterno e mi sta vicino dal giorno 0 è un bacio lo mando anche all amico fraterno Enzo di palma che sempre pronto ad aiutarmi.