RAYAN & INTIFAYA VI PRESENTANO IL NUOVO SINGOLO!

One Way” è il nuovo singolo di Rayan & Intifaya, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store, fuori per Gold Leaves Academy & Gorilla Records.

Dopo il successo di “Cash O’Clock” e del suo remix – più di 200.000 stream totali su Spotify -, il duo torna con un nuovo singolo, prodotto da Mastercubo, e presentato in anteprima su Radio 105 con un esclusivo Trap Take. “One Way” prosegue lungo il percorso intrapreso da Rayan & Intifaya con le ultime uscite: una combinazione vincente di elementi melodici e barre serrate, che alternano momenti di autocelebrazione, riferimenti autobiografici e riflessioni introspettive. Il mix di atmosfere e mood, accompagnato dal sound strutturato della produzione, dà vita ad una sorta di storytelling atipico, che fa leva sull’emotività dell’ascoltatore, trasmettendo le sensazioni che i due rapper italopalestinesi hanno provato durante la scrittura del brano.

Quando la tua città non ha nulla da offrirti se non problemi e limitazioni devi decidere se tentare l’all-in o se vivere per sopravvivere” – Rayan & Intifaya

 

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

 https://spoti.fi/31qSoxd

 

BIOGRAFIA RAYAN & INTIFAYA:

Rayan ed Intifaya, classe 1998 e 1993, iniziano a farsi strada nella scena padovana già giovanissimi, facendosi notare con le prime uscite e le prime battle di freestyle vinte nel triveneto. Con gli anni maturano e sperimentano nuove sonorità, e dopo l’uscita di diversi progetti e video sia come coppia che da solisti entrano a far parte di “Yang Attitude”, crew/ collettivo composta da 6 elementi con i quali i due confezionano tracce, video e mixtape che gli permetteranno di esibirsi per diversi mesi in diversi eventi nel nord Italia. Dal 2018 Rayan si unisce all’etichetta indipendente Gold Leaves Academy curata da Dj MS, e segna l’inizio di un nuovo percorso solista che lo vedrà esporsi sempre più frequentemente al suo pubblico con nuove uscite, nuovi video e soprattutto nuova musica. Con il 2019 anche Intifaya inizia a collaborare con il team e grazie all’uscita di “4BLOOD” i due tornano a confezionare un prodotto assieme, dopo diversi anni; all’EP nel 2020 fa seguito un nuovo progetto di coppia, “&” – recensito positivamente da NoiseyRockit e Radio 105 -, anticipato dai singoli “Meno Catene Più Chains” e “Taxi”. “Cash O’Clock” è il loro nuovo singolo, prodotto da NIIK Choppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *