HMUFF

– Diamo il benvenuto a HMUFF tra gli amici di Exclusive Magazine, come stai?

Innanzitutto buonasera a tutti gli amici di Exclusive , in quest’ultimo periodo sto preso ,bene sia per quanto la vita privata sia per quella “pubblica” , l’unica pecca è questo virus e spero che si sistemino le cose al più presto. 

– Parlaci della tua ultima uscita!

La mia ultima uscita diciamo che non è andata come volevo. Registrata in un periodo particolare (prima del lockdown) , ho aspettato un mesetto con la speranza che la situazione si sbloccasse ma niente quindi siamo usciti prima con un lyrics poi con quello ufficiale ma già non c’era la stessa euforia. 

– Il sogno di HMUFF è…

Il mio sogno è quello di realizzare i miei progetti , di portare alto il nome del mio rione e di portare con me tutti i miei fratelli perché si sa chi cresce in un rione parte già sconfitto , deve lavorare il doppio per avere lo stesso risultato di chi ha qualche conoscenza o qualche soldo in più . 

– Se avessi a disposizione 3 featuring, chi sceglieresti?

Se avessi a disposizione 3 featuring sceglierei senza pensarci due volte : Geolier il più forte della scena napoletana secondo me in quest’ultimo periodo , quando entra lui qualsiasi pezzo si trasforma , come secondo sceglierei Rocco Hunt che mi ha “cresciuto” con le sue canzoni e come terzo feat sceglierei Sacky , un ragazzo umile che viene come noi dalla strada e sa cosa vuol dire avere il nulla. 

– Quale sarà il tuo prossimo passo?

Il prossimo passo sarà il nuovo pezzo , iniziamo le riprese domani nel nostro rione e sarà in uscita il mese di ottobre . Si spera il meglio , noi ci crediamo. 

– Grazie per la disponibilità e un in bocca a lupo per i tuoi prossimi progetti! 

Grazie a voi per la vostra disponibilità e cordialità , buona serata a tutti gli amici di Exclusive Magazine