Oro Bianco e Nerone
Oro Bianco feat. Nerone:
il video del singolo “Il più regolare” 
 
Oro Bianco & Nerone.jpg


È disponibile da oggi su YouTube il videoclip ufficiale del singolo “Il più regolare”, nuovo brano di Oro Bianco con il featuring di Nerone.  

Il video, diretto da Tommy Antonini, vede i due rapper girare per la loro città, Milano, in “atteggiamenti loschi”, e una serie di incontri anima il loro tragitto scandito dal continuo scambio di una valigetta la cui presenza scenica è funzionale al finale ironico…

Oro Bianco, anche grazie al suo ultimo album “Capotavola” (2019), è una delle voci della nuova scena rap milanese che si sta facendo più sentire. Qui è affiancato da Nerone, il rapper che sta creando più connessioni tra nuova e vecchia scuola – non a caso questa estate ha collaborato anche con Fabri Fibra per “Bataclan”.

Anche grazie alla produzione musicale di Biggie Paul e Matt Curry, Oro Bianco e Nerone hanno creato un banger esplosivo mettendo in luce tutta la loro incisività e abilità tecnica, disegnando con le rime un ritratto di una Milano non pubblicizzata, quella dei ragazzi che passano la maggior parte del proprio tempo nelle strade di periferia.