PLUG
– Diamo il benvenuto tra gli amici di Exclusive Magazine a Plug, come stai?
Bene , sto in un periodo dove sto scrivendo tanto , e a me questo mi fa stare al top

– E’ appena uscito il tuo nuovo singolo “IQOS”, parlaci un pò di questa nuova uscita.
Iqos è un idea  che è nata  molto tempo fa su un free beat , solo dopo la quarantena mettendomi in contatto con Yung Snap sono riuscito a trasformare un idea in un prodotto finito.Parla di una storia che ho vissuto sulla mia pelle ,un amore così impossibile ma così forte da non poter finire.È il mio pezzo preferito tra quelli che ho online.

– Sei giovanissimo, hai appena 14 anni e già hai collezionato numeri da record per la tua età, qual è il segreto di un carattere così forte?
Secondo me con il “carattere forte” un po’ ci nasci , è un lo si forma ,di solito si inizia a fare rap per rivalsa , dopo una serie di delusioni o cose simili ma ciò ti permette di avere una corazza che non facilmente si può rompere. La mia chiave è la serenità , lo stress mi blocca. 

– Il sogno nel cassetto di Plug è…
Il mio sogno nel cassetto è diventare un esempio per tutti.
 
– Se avessi a disposizione 3 feat provenienti dalla scena Italiana per il tuo prossimo album, quali sarebbero?
In questo caso sarebbe il primo album, e ti dico Geolier , Ernia e Boro Boro


– Ringrazia chi vuoi per questo nuovo percorso.
Tutte le persone che hanno saputo e non saputo darmi qualcosa , ringrazio il mio team Cristian,Daniele,Massimo e Roberto. Ma un ringraziamento speciale  va a mio padre, il mio braccio destro.

– Grazie ancora per la disponibilità e un grosso in bocca a lupo da parte di tutta la redazione per i tuoi progetti futuri! 
Grazie mille a voi!❤️