VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DI LION D!

Lion D × Million Stylez × Danjah

“Stay Woke”

PROD. BIZZARRI

Esce oggi su tutti i Digital Store una nuova collaborazione europea nel panorama Reggae, una traccia “conscious” che vi farà rilassare e riflettere.
 

Una collaborazione europea nel nuovo singolo “Stay Woke” di Lion D, Million Stylez e Danjah.

Bizzarri Sound ed i suoi artisti si preparano all’estate con una nuova hit reggae conscious, per non scordarsi mai di “restare svegli” per proteggerci dalle insidie del mondo odierno.


Esce oggi su tutti i Digital Store una nuova collaborazione europea nel panorama Reggae, una traccia “conscious” che vi farà rilassare e riflettere.

 

Il brano “Stay Woke” vede protagonisti 3 Artisti più che noti agli appassionati del settore la cui unione crea un’incredibile varietà di culture: Lion D italiano di origini nigeriane, lo svedese Million Stylez, e Danjah un’artista emergente di origini cilene.

 

Prodotta da Leo Bizzarri, nasce dall’idea di Lion D di realizzare un brano profondo, dal contenuto “consapevole” e che potesse fare riflettere, la traccia parla dell’importanza di “rimanere svegli” in un mondo in cui le fake news sono ormai ovunque e si insinuano nelle nostre menti, modificando così con estrema facilità l’opinione pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *