VI PRESENTIAMO IL NUOVO MIXTAPE DI OYOSHE!

OYOSHE:RSPCT 

Una produzione video 4 Raw City Sound
 
 

RSPCT è il secondo video estratto da Waza Best Rap 2, il nuovo mixtape del rapper e producer Partenopeo Oyoshe, che sta continuamente dimostrando di riuscire ad attenersi alla linea attuale con uno stampo radicale ma sempre sul pezzo, come infatti si presenta con una delle tracce più signficative di questo mixtape con un lavoro visual di tutto ”rispetto”.
La regia è dello stesso Oyoshe & Thirdeye in collaborazione con Ricciardi Editing, con produzione video a cura di 4 Raw City Sound, e questa volta lo vediamo da protagonista in un video in stile cinematografico dal sapore urban, portandoci nei territori dove vive e svolge maggior parte delle sue attività per il sociale: La zona Flegrea di Napoli. 

La prima parte del video ci introduce in un misterioso preludio, in cui possiamo recepire i sospetti del protagonista e notare una strana situazione intorno ad esso. Subito dopo ci si inoltra nel pieno della traccia con un susseguirsi di immagini che ci traghettano in un colpo di scena finale che lascia a bocca aperta…forse uno spunto preso dal caso George Floyd accaduto recentemente in USA o alle vicende simili avvenute anche nel nostro paese ultimamente? Consigliamo la visione fino alla fine!
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *