VI PRESENTIAMO IL NUOVO ALBUM DI PAPA FRAL!

Papa Fral

“Jungle Prince”

PROD. THE EVE

Il primo Album ufficiale del Prince della giungla di Mitraglia Rec.
Disponibile ora su Spotify e Digital Stores.
 

Benvenuti nella giungla di Papa Fral, fuori ora il nuovo album “Jungle Prince”.

Cosa succede quando si mescolano un immaginario immerso nella natura, Rap, Hip-Hop ed un pizzico di Dancehall? È ovvio, il primo album ufficiale di Papa Fral.

Un mese di fuoco per l’industria musicale e soprattutto per il giovane Prince della Giungla di Mitraglia Rec. In un solo mese sono usciti ben 2 singoli, un videoclip mozzafiato tra le piantagioni di CanapAroma con Puritano e Joe Sfrè, ed ora un freschissimo album, il suo primo Album ufficiale: Jungle Prince.

 

«Quest’ultima settimana è stata un vero inferno, a parte il caldo e l’estate che qui a Roma si stanno facendo sentire abbastanza, non stavo più nella pelle» racconta Papa Fral «tra giveaway, il singolo su Salvini e la politica italiana che se non l’avete sentito fatelo subito, e poi il fantastico Private Release Party nelle “foreste” di Canapa legale dei nostri bro di Sensi Break, per il quale ringrazio tutti i presenti per aver creato il panico sotto palco.»

 

Jungle Prince non è un disco Reggae.

Il nuovo album, prodotto interamente da The Eve, è un’inaspettata fusione tra vari generi, primo dei quali l’Hip-Hop, le vere origini di Papa Fral, ma una semplice etichetta non basta per descrivere quest’opera d’arte.

La copertina vede l’Artista a cavallo di un Cammello, con un outfit che lascia tutti a bocca aperta, curato dalla versatilissima stylist Arakne, che riesce ogni volta a dare un’immagine perfetta ad ogni Artista del roster Mitraglia Rec.

Ma perché proprio un Cammello? Si chiederà qualcuno di voi. Lo trovate spiegato per esteso sugli ultimi post Instagram del giovane dreadboy, niente, proprio nulla, è lasciato al caso.

 

La prima inedita traccia “When the Hyenas Pass” sin dai primi secondi catapulta l’ascoltatore nel bel mezzo della giungla, tra suoni naturali ed il ghigno inconfondibile delle Iene.

Una reliquia poi si nasconde nella tracklist, si tratta della numero 9 “A Star”, un featuring con il King indiscusso della Dancehall/Reggae mondiale, Anthony B, il cui ritornello i più attenti scoveranno il gioco di parole creato dalla ricezione del titolo “A Star, A Star” => “raSta raSta”.


Non vogliamo però togliervi il piacere di scoprire voi stessi ed immergervi nel verde mondo di Papa Fral con il suo primo album “Jungle Prince”, disponibile ora su Spotify e Digital Stores.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *