lillo brass

Diamo il benvenuto a Lillo Brass tra gli amici di Exclusive Magazine, come stai? E che momento artistico è per te?

Ciao sono in perfetta forma , mi sento al top , sto vivendo un momento “super” . Finalmente la mia musica si sta espandendo su territorio italiano e non più solo a livello regionale e più carico di lavoro ho , più mi sento motivato a dare di più. Sto vivendo un momento artistico in cui sto mutando e mi sto pian piano allenando a sostenere un pubblico sempre più grande . “ Sono in palestra” .


– Sei stato in diretta con Sfera Ebbasta e lo hai spiazzato con la tua “Niky”, che esperienza è stata?

L’esperienza con sfera è stata magica come una fiaba . È il rapper numero uno per me sin dall’inizio dei suoi tempi . Ho tutti i suoi dischi e lo seguo praticamente da sempre . Non mi sarei mai aspettato tutto ciò mi ero svegliato da qualche minuto e indubbiamente non ho potuto stupirlo con il mio look dato che ero in pigiama, ma tutto ciò non mi è importato avevo un occasione unica tra le mani e dovevo sfruttarla al meglio . La cosa più incredibile e che più mi ha segnato è il fatto che l’ha cantata dopo il termine della diretta . Niky sancisce un nuovo inizio Della mia carriera soprattutto grazie a Sfera .
Dopo tutto il feedback positivo che ho ricevuto adesso penso di star giocando un altro campionato rispetto a prima .


–  Nonostante le tue molteplici esperienze, sei comunque giovane, cosa prevedi nel tuo futuro? Quale esperienza, anche artistica, vorresti provare?

Nel futuro prevedo di espandere sempre più il mio raggio d’azione , io e il mio team siamo sempre attivi 24/24 e non abbiamo intenzione di fermarci siamo tenaci e anche dotati di cattiveria agonistica .
In futuro tutto ciò che sogno è di portare la mia musica ad un livello abbastanza alto per permettermi live nei vari forum e palazzetti d’Italia.
Inoltre il più grande sogno che vorrei si realizzasse è quello di aprire il mio telefono un giorno e avviare la traccia con me e Sfera Ebbasta.

– Il sogno nel cassetto di Lillo Brass è…

Lavorare alla Nasa.


– Hai a disposizione 3 featuring per un tuo disco e puoi scegliere solo rapper Italiani, chi nomineresti?

Nel mio disco metterei : Thelonious B , Lil Zeff , e ovviamente Sfera Ebbasta 

– Come hai vissuto questo lockdown? Hai continuato a lavorare ai tuoi progetti?

Come dicevo precedentemente io e la mia squadra non ci siamo mai fermati , la quarantena è stata solo una scusa per restare ancora più concentrati . Per me è sempre esistita la quarantena in studio dunque non trovo molte differenze rispetto agli scorsi mesi.


– Ti ringraziamo per la disponibilità e ti diamo un grande in bocca a lupo da parte di tutta la redazione di Exclusive Magazine per i tuoi prossimi progetti