Monie

Moniè – Feel It

Disponibile Ora il nuovo singolo della giovane artista Mitraglia Rec. su tutti i Digital Stores. Tra Soul e Trap, esplorando nuovi orizzonti musicali.

La musica non ha limiti con Monié e la sua nuova “Feel It”, tra liriche Soul e attitudine Hip-Hop.

È tempo di innovare, di esplorare nuovi orizzonti, di rompere i soliti cliché. La giovane artista Mitraglia Rec. sogna in grande e vuole conquistare tutti.

In un mondo sempre più stanco delle solite “etichette”, in tutti gli ambiti dalla quotidianità alla musica, c’è chi punta tutto sulla creazione di nuovi esperimenti, piccole ma grandi evasioni dalla monotonia della vita odierna.

Monié, giovane artista dal roster Mitraglia Rec., vuole dimostrare proprio questo, che la sua musica non ha limiti, «sono una persona a cui piace spaziare» il suo commento in una recente intervista radiofonica. Ha iniziato la sua carriera da solista all’inizio del 2020 con il suo primo singolo “Be My Man”, in piena Quarantena da Covid-19, un brano dalle sonorità Rockabilly ma con un tocco Digitale ed innovativo, come rappresentato perfettamente nel videoclip ufficiale su YouTube.

Oggi torna alla carica con la sua nuovissima traccia “Feel It”, disponibile ora su tutti i Digital Stores.

La sezione strumentale, curata dal suo affiatato produttore The Eve, presenta dei toni e colori Vintage alternati tra Soul e Trap. Uno spettro sonoro relativamente asciutto ma pieno di ritmo, che lancia la graffiante voce di Monié dritta nelle orecchie dell’ascoltatore.

Commenta infine la giovane etichetta romana Mitraglia Rec. «È un periodo molto difficile nella vita degli artisti, soprattutto per gli emergenti, il pubblico può fare la differenza e non smetteremo mai di crederci fino in fondo.»