Plasi
Ja.La Media Activities & Nettwerk Music Group
Presentano

 

DOPO ESSERSI GUADAGNATO IL SOSTEGNO DI MEDIA COME THE LINE OF BEST FIT, EARMILK, GOD IS IN THE TV E STEREOFOX
PLÀSI
CHE CON L’ALBUM DI DEBUTTO ’PEOPLE’ 
HA OTTENUTO OLTRE 40 MILIONI DI STREAMING SPOTIFY
presenta 
WHERE I BELONG
IL NUOVO EP IN ARRIVO IL 29 MAGGIO
NETTWERK / BERTUS
Photo Credit: Olof Grind
 
Ascolta ‘Remember’
l’ultimo brano estratto qui
 
Dopo la fortunata pubblicazione dell’EP ‘Mystery’, il cantautore, musicista e produttore greco/svedese Plàsi torna sulle scene musicali con “Remember,” il primo singolo tratto da Where I Belong, il nuovo EP in arrivo il 29 maggio per Nettwerk.

Il nuovo brano è una sorta di viaggio nel tempo, nella memoria e nel passato. “Remember” è costruito su arpeggi morbidi e dolci melodie di chitarra e strumenti a corde che creano un rifugio sicuro e morbido in cui l’ascoltatore si può riposare. I ricordi nebbiosi della giovinezza si riempiono di tramonti e increspature del mare, che nello stesso tempo ricordano e fanno desiderare giorni spensierati da vivere e trascorrere sotto il cielo blu infinito.

“‘Remember’ is a song looking back upon the days of childhood, when time was the last thing that mattered. A nostalgic attempt to try finding the way back to these undemanding moments. Moments we tend to move away from as we are growing up.”

LISTEN + SHARE “REMEMBER” HERE:

Nel 2018 Plàsi ha pubblicato il suo album di debutto ’People’, che ha fatto conoscere il cantautore al grande pubblico, portandolo ad ottenere oltre 40 milioni di streaming solo su Spotify.
Nel 2019, dopo aver firmato con Nettwerk, Plàsi ha pubblicato l’EP ‘Mistery’, guadagnandosi il sostegno di media come The Line of Best FitEARMILKGod Is In The TV e Stereofox.
Ora è finalmente pronto a tornare con il nuovo EP Where I Belong’anticipato da ‘Remember’che celebra la bellezza della natura e del paesaggio che ci circonda attraverso un racconto personale e intimo.

Official Site