Double G
 Ciao Double G, benvenuto fra gli amici di Exclusive Magazine, abbiamo imparato già a conoscerti dopo l’entrata con il tuo nuovo singolo all’interno della nostra playlist ufficiale, cosa ci dobbiamo aspettare da un’artista come te?
VI DOVETE ASPETTARE TUTTO DA ME. SONO CAPACE DI TIRARE FUORI ANCHE QUALCOSA DI IMPOSSIBILE;  ANZI, LE COSE IMPOSSIBILI SONO QUELLE CHE MI PIACCIONO DI PIÚ. NON C’E’ COSA PIÚ BELLA DI SUPERARSI, SEMPRE, CHE SIA NELLA MUSICA, COME IN QUALSIASI ALTRA COSA. E COME HO GIÁ DETTO E RIDETTO, IL BELLO DELLA MUSICA É CHE OGNUNO É LIBERO DI FARLA COME VUOLE E COME PIÚ GLI PIACE. OGGI FACCIO UN SINGOLO, DOMANI UN PEZZO CON FRED DE PALMA… QUINDI ATTENTI!

– Abbiamo ripetutamente ascoltato il tuo nuovo brano nel tuo nuovo video ufficiale come lo releghi all’interno del tuo palinsesto musicale?

LO DEFINISCO UN PEZZO PROFONDO, FATTO CON IL CUORE, COME OGNI  PEZZO CHE FACCIO, MA IN QUESTO MI SONO SUPERATO, E PER ME LA MUSICA É MUSICA SE LASCIA UN SEGNO E SECONDO ME ASCOLTANDO QUESTO ULTIMO BRANO ” COME UN FERMO IMMAGINE “, UN SEGNO INTERIORMENTE TE LO LASCIA PERCHÉ OLTRE A FARTI PENSARE, TI FA RICORDARE MOMENTI BELLI E BRUTTI.
– Metodi di scrittura, sei piu’ per la classica scrittura su foglio o scrittura sul blocco note del tuo smartphone?
Da quando ho iniziato a scrivere, ho iniziato subito a scrivere al COMPUTER, da solo, senza nessuno, cercando di avere sempre la massima concentrazione in modo che la mente riesca a viaggiare il più possibile, però mi è capitato molte volte che magari ero in giro, ed ero ispirato così tanto da prendere il telefono e scrivere delle bozze direttamente lì.

– Dove vuole arrivare Double G come artista?

Double G vuole arrivare alle persone. Vuole far divertire le persone che ascoltano la sua musica e nello stesso tempo voglio farle sognare, emozionare, con le mie parole. Voglio arrivare al cuore di ognuno di loro che mi ascolterà e farò di tutto per riuscirci e per realizzare questo sogno.

– Progetti nuovi a breve? Singoli, album?

Sto finendo di far uscire il mio album direttamente su Youtube, e dopo questo singolo.. il pezzo che uscirà sarà con un artista famosissimo, per questo, come ho detto prima, voglio sempre SUPERARMI senza limiti.

– La digitalizzazione dei brani ha cambiato definitivamente il mercato musicale, come ti sei approcciata a questo cambiamento? 

La moda cambia, e noi cambiamo insieme a lei, siamo artisti, è giusto che ci adeguiamo ai cambiamenti ed è giusto rinnovarsi, le generazioni vogliono questo, e noi faremo in modo di accontentarli sempre.

– Grazie per essere stato ospite di Exclusive Magazine, grazie per la tua professionalità e la tua disponibilità, ti auguriamo il meglio per i tuoi progetti, un saluto da parte di tutta la redazione.