JOSE CALDERON: TRE SQUADRE IN POCHE ORA MA TANTI MONEY
José Calderon è stato acquistato e tagliato nel giro di due ore dai Golden State Warriors, che gli hanno fatto guadagnare 415.000 dollari “per il disturbo”. E adesso è pronto ad andare agli Hawks
L’NBA è una lega spesso crudele, ma che a volte può essere molto generosa. Come nel caso di José Calderon, libero sul mercato dei free agent dopo aver risolto il suo contratto con i Los Angeles Lakers, in una regular season per lui fino a oggi da 3 punti e 2 rimbalzi di media nelle 24 gare giocate.
Un contributo risibile dal quale i Lakers si sono separati senza starci troppo a pensare (ci sono ben altri problemi alle pendici della collina di Hollywood) e che ha lasciato la possibilità al playmaker spagnolo di accasarsi con i Golden State Warriors. Seicento chilometri più a nord, ma un mondo cestistico di distanza tra le due squadre, agli antipodi non solo in classifica, ma anche in quanto ad ambizioni.
E così Calderon ha preparato le sue cose, pronto a trasformare il viola in blu sulla maglia numero 8 da indossare in campo.
Altre news su Exclusive Magazine!
Hello mates, how is everything, and what you wish for to say concerning this post, in my view its genuinely remarkable for me.
Heya i am for the first time here. I found this board and I find It really useful & it helped me out much. I hope to give something back and aid others like you aided me.
I’m gone to inform my little brother, that he should also pay a quick visit this weblog on regular basis to get updated from hottest reports.
Good day very cool website!! Man .. Beautiful ..
Amazing
.. I’ll bookmark your website and take the feeds additionally?
I’m glad to find a lot of useful info here in the publish,
we’d like develop more strategies in this regard, thank you for sharing.
Hi there friends, nice post and good urging commented at this place, I am really enjoying by these.
Pretty! This has been an incredibly wonderful post.
Many thanks for providing these details.