POLISPORTIVA BATTIPAGLIESE: DERBY A NAPOLI!

Direttamente dal sito ufficiale della Polisportiva Battipagliese:

Dopo la sconfitta di San Martino di Lupari, a fronte dell’ennesima buona prestazione contro una grande del campionato, la Treofan Battipaglia si prepara al derby sul campo della Saces Napoli. 

Ragusa prima, Venezia poi ed infine anche San Martino, da trasferte proibitivi a trasferte del rimpianto. Ma anche della consapevolezza, quella che oggi non manca più ad una Treofan Battipaglia capace di mettere paura, tanta paura, alle grandi del campionato.

E’ mancato davvero quel pizzico di fortuna alle lady di coach Riga per piazzare il secondo colpo esterno lontano dallo Zauli, ma tutto è ancora possibile. Aspettando i prossimi scontri diretti, ecco però un altro impegno complicato.

Domenica pomeriggio, palla a due alle 18:00, sarà la volta della trasferta di Napoli contro le cugine della Saces: “Squadra che è stata costruita per lottare per le zone alte della classifica, squadra che ha talento ed esperienza.

Un playmaker imprevedibile, delle esterne che sanno giocare molto bene dal perimetro ed il duo Gray-Plaisance che sta inanellando numeri importanti sia per quello che riguarda i punti realizzati che i rimbalzi catturi l’analisi sulle prossime avversarie di Massimo Riga coach della Treofan -. Dal canto nostro, comunque, dovremo continuare a lavorare come fatto nelle ultime occasioni dove è mancato davvero poco per mettere a segno un colpo importante.

Vogliamo continuare ad essere una mina vagante e ci giocheremo tutte le nostre carte anche domenica”.

Per l’incontro di domani rientreranno nell’elenco delle convocate Marida Orazzo ed Elisa Policari: “Ritroviamo alcune caratteristiche specifiche che sicuramente avranno un peso non di poco conto nella nostra economia di gioco, il capitano riporta esperienza al servizio del gruppo mentre Policari è un numero tre tattico che ci permette di avere più soluzioni”.

La gara del G. Piccolo sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube della Lega Basket Femminile, aggiornamenti costanti anche sui profili social della PB63.

Altre news su Exclusive Magazine.

5 pensieri riguardo “POLISPORTIVA BATTIPAGLIESE: DERBY A NAPOLI!

  • 12 Febbraio 2022 in 8:19 pm
    Permalink

    I’m impressed, I have to admit. Genuinely rarely do you encounter a blog that’s both educative and entertaining, and without a doubt, you could have hit the nail to the head. Your concept is outstanding; ab muscles something inadequate people are speaking intelligently about. We’re happy i found this during my seek out something in regards to this.

  • 19 Febbraio 2022 in 12:23 am
    Permalink

    “I’m just writing to make you understand what a helpful experience my princess enjoyed reading through your web page. She learned a lot of pieces, including what it is like to have an ideal teaching heart to get other individuals with no trouble learn selected impossible subject areas. You truly surpassed readers’ desires. Many thanks for churning out such invaluable, healthy, informative and fun tips on the topic to Julie.”

  • 11 Aprile 2022 in 5:13 am
    Permalink

    Hi there! This post couldn’t be written any better! Reading through this post reminds me of my old room mate!
    He always kept talking about this. I will forward this
    post to him. Pretty sure he will have a good read. Thanks
    for sharing!

  • 27 Maggio 2022 in 7:47 am
    Permalink

    I just like the valuable info you provide on your articles.
    I’ll bookmark your weblog and take a look at once more right here
    frequently. I’m fairly sure I’ll be told plenty of new
    stuff proper right here! Good luck for the following!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.