Lamezia
Direttamente dalla pagina ufficiale della Basketball Lamezia:

La stagione regolare è al suo ultimo atto. Lamezia si presenta da capolista in vista di una seconda fase ricca di insidie. I giallo blu saranno impegnati nell’ennesima trasferta a Reggio Calabria contro la Nuova Jolly.

Prima in campionato per il nuovo acquisto Riccardo Costa che incontrerà subito i vecchi compagni di squadra. Appuntamento ore 20.30 al Pianeta Viola. In occasione del match abbiamo scambiato due battute con la guardia terracinese Marco di Gennaro.

Ultimo match della regular season, se dovessi trarre un bilancio sulla prima parte del campionato come sarebbe?

Sicuramente un bilancio più che positivo come dice anche la nostra classifica, ma al di là di questo è da settembre che ci alleniamo con costanza e impegno e i risultati in campo si sono visti. A parte la prima sconfitta in casa con Rende, ne è arrivata solo un altra in trasferta con la Vis che penso però ci sia servita per farci capire che nessuno ci regala niente. A volte una sconfitta, se presa nel modo giusto, può soltanto fare del bene. E penso che per noi sia stato così.

Da lunedì testa alla poule promozione, ci aspettano tutte sfide difficilissime come pensi si svilupperà il campionato? Adesso viene il bello, molti degli addetti ai lavori ci reputano i favoriti per la vittoria finale. In queste ultime giornate della regular season si è capito, però, che non c’è niente di scritto in questo campionato. Se veramente siamo i più forti, questo è il momento di dimostrarlo sul campo.

Altre news su Exclusive Magazine!