Il recap ufficiale della gara:

Ennesimo sconfitta, ancora una volta sul finale per la Tecnoswitch Ruvo, che al PalaScaloria di Manfredonia perde 115-107.
Non sono bastati i 40 minuti regolamentari per sancire la vittoria di una delle due squadre, infatti ci son voluti ben 10 minuti extra (2 supplementari) per far si chè i padroni di casa portassero a casa la vittoria condannando i ragazzi di coach Milli ad una sconfitta indubbiamente immeritata; si perché è stata una sconfitta maturata in un paio di minuti dove i biancoazzurri rinnovati completamente e con pochi allenamenti di squadra nelle gambe, hanno staccato la testa permettendo ai padroni di casa di ritornare in partita dopo essere stati sotto di 14 punti (max vantaggio ospite).
“Non ci conosciamo, abbiamo giocato e ce la siamo giocata fino al 50’, era solo la prima partita tutti quanti insieme e siamo riusciti a fare grandi cose, quindi dobbiamo essere sicuramente soddisfatti di quello che siamo riusciti a fare questa sera; certo! c’è il rammarico per una partita persa ma abbiamo fatti grandi cose, questo significa che siamo sulla strada giusta e bisogno continuare a lavorare perchè abbiamo un grandissimo potenziale!” Queste sono state le parole del nuovo arrivato Riccardo “Ricky” Silvestrini al termine di una partita lunghissima.
Prossimo appuntamento Domenica 29 Gennaio per la gara interna contro la Geofarma Basket Mola di Bari; al di là dei risultati vi invitiamo a venire al PalaColombo numerosi per continuare a sostenere la squadra come fate da inizio anno!
(17-24/ 40-51/ 66-64/ 87-87/ 99-99)
Tamma Angel Manfredonia: Wright 30, Chiappinelli 4, Vuovolo 11, Gramazio 14,Padalino A 14,Padalino N 10, Dispinzeri 18,Castigliego n.e., Prencipe n.e. Johnson 10. Coach Ciociola
Talos Ruvo Di Puglia: Pezzarossa 2, Orlando 22, Palacio, Lorusso n.e. Crosgile 28, Serino 17, D’introno, Silvestrini 17, Preite 15, Jones 6. Coach Milli, Ass. Mastrorilli V.