Bonucci
Il difensore Juventino ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

Qui le parole di Bonucci:“La Lazio è maturata tanto in questi mesi sotto la cura Inzaghi nel proporre gioco e sicuramente è una squadra difficile da affrontare”, ha detto il difensore bianconero ai microfoni di Sky Sport. “Hanno Immobile, Anderson e giocatori che nelle ripartenze ti possono far male – continua il numero 19 della Juventus –  hanno qualità nell’undici che mettono in campo e sono tutti predisposti al sacrificio. È questo secondo me il segreto della Lazio.

Noi da parte nostra dovremmo anche essere bravi nelle loro ripartenze. Alla Juve non è permesso sbagliarne due di fila. E più che non succede non è permesso. Però questo di Firenze deve anche essere un insegnamento che da qui alla fine non possiamo più sbagliare.

Non ci è più permesso sbagliare, perché alla fine abbiamo detto tanto in questi mesi, quando abbiamo sbagliato partite importanti e fino a quel periodo c’era tempo. Ora non c’è più tempo non si può sbagliare. Questa deve essere l’ennesima volta che la Juventus dimostra a tutti che in Italia è la squadra più forte e che in Europa se la può giocare con tutti”.

Altre news su Exclusive Magazine!