Sarno
GALLETTO SARNO: FINALMENTE LA VITTORIA!

Dopo avere attraversato il più brutto mese della sua recente storia, dopo aver abbandonato da campione uscente agli ottavi di finale la coppa Campania e dopo aver ceduto il passo alla Virtus Pozzuoli, alla Virtus Monte di Procida ed al San Nicola Basket Cedri, torna finalmente al successo il GALLETTO basket Sarno.
94 a 47 il risultato finale con il quale la compagine di Sarno ha dato uno schiaffo ai fantasmi del passato, riprendendo la sua marcia in campionato alla conquista dell’obiettivo minimo quinto posto. Squadra rivoluzionato dai recenti innesti di Davide Cesana che va a rimpinguare il reparto lunghi unitamente al rientrante Kalanj, al giovane Dunjc ed al capitano Vergara e del play-maker serbo svedese Zivkovic che esordisce proprio quando il play titolare Greco è costretto a rimanere a riposo a causa di.una forte distorsione alla caviglia riportata nel match contro Monte di Procida.

Partita mai in discussione quella andata in scena ieri al paraFinamore con gli uomini di coach Dello Iacono che mettono al sicuro il risultato già nel primo quarto grazie ad in ottima circolazione di palla fuori perimetro, che premia le conclusioni da 3 del solito ottimo Pignalosa,del’esordiente Zirkovic e del talentuoso Nemaia. graditissimo ritorno sotto le plance del duo Vergara Kalanj e solito, ottimo.impatto difensivo di Andrea Incarnato.

Non poteva esserci notizia migliore per il presidente Falciano, soprattutto alla vigilia del Derby contro la fortissima cugina di patron Renzullo. I bianco Rossi, consapevoli che l’impegno di domenica sarà a dir poco proibitivo, proveranno, quantomeno, a ripetere l’ottima prestazione dell’andata ed a vendere cara la pelle. Appuntamento al palazzetto di via Cannellone, allora, per una intensa, sana ed emozionante giornata di sport.