TECNOSWITCH RUVO: ALTRA SCONFITTA CHE PESA!
Il recap ufficiale della gara:
Continua il periodo negativo per la Tecnoswitch Ruvo di Puglia che è incappata in un’altra sconfitta l’ennesima al fotofinish; questa volta a vincere è Ceglie. C’è da dire che le ultime partite la squadra non era al completo e quindi con le rotazioni limitate si è dovuto fare di necessità virtù, il chè significa cambiare decisamente marcia con l’innesto dei due USA Jones e Crosgile. Prima parte di gara molto equilibrata con entrambe le squadre determinate sin da subito a portare a casa i 2 punti.
La partita prosegue punto a punto fine alla tripla realizzata da Preite nell’ultimo possesso; il primo quarto vede terminare in vantaggio i padroni di casa con i ruvesi sul 24-19. Il secondo quarto inizia con 2 tiri liberi realizzati da Orlando a cui risponde Nelson (il migliore dei suoi con 22 punti), Ruvo riesce ad allungare grazie ai canestri realizzati sempre da Orlando, Preite, Milone e Serino fino a raggiungere il massimo vantaggio di serata, ma Ceglie non demorde e con un mini parziale di 0-6, sfruttando anche il fallo tecnico fischiato alla panchina ruvese e dimezza lo svantaggio portandosi sul 36-32. Poi ci pensa Mirando con due triple consecutive a riportare la Tecnoswitch sul +10. Si giunge così all’intervallo sul 42-32.
Nel terzo quarto succede di tutto, nei primi minuti Ruvo è capace di gestire la partita e sembra anche poterla chiudere definitivamente approfittando degli errori di Ceglie, a 06:30 il punteggio è di 49-35; viene fischiato un fallo tecnico per proteste a Faggiano ma Serazzi realizza ai tiri liberi, nell’azione successiva gli avversari realizzano un gioco da 3 ma a rimbalzo viene fischiato un fallo antisportivo a Nelson e Orlando realizza entrambi i liberi. Ruvo improvvisamente cala e gli avversari ne approfittano fino ad impattare il parziale sul 53-53; ma nell’ultima azione del quarto Orlando subisce un fallo e segna solo un tiro libero.
L’ultimo quarto inizia con un mini parziale di 4-0 per la Tecnoswitch ma gli avversari rispondono colpo su colpo, continua l’equilibrio in campo ma improvvisamente i ruvesi non riescono più a segnare e ad un minuto dal termine Faggiano realizza il canestro del sorpasso e così grazie ai tiri liberi Ceglie riesce a portare a casa la vittoria. Il punteggio finale è di 65-70.
Tecnoswitch Ruvo di Puglia Basket – Petrolmenga Ceglie 65-70
Parziali: 24-19/ 18-13/ 12-21/ 11-17
TECNO SWITCH RUVO: Amoruso n.e., Lorusso, Mirando 11, Pasculli n.e., Orlando 17, Serino 9, D’Introno n.e., Serazzi 6, Preite 17, Milone (K) 4.
Coach: Milli M. – Ass. Coach: Mastrorilli V.
PETROLMENGA CEGLIE: Pannella 8, Valentini, De Angelis 8, Blasi 6, Nelson-Ododa 22, Amorese 6, Faggiano (K) 20, Convertino n.e., Verardi n.e.
Coach: Santoro F. – Ass. Coach: Minafra J.
I am regular reader, how are you everybody? This paragraph posted at this website is
really pleasant.
Remarkable issues here. I am very satisfied to peer your
post. Thank you a lot and I’m having a look forward to touch
you. Will you please drop me a mail?
Wow that was odd. I just wrote an extremely long comment but after I clicked submit my comment
didn’t show up. Grrrr… well I’m not writing all that over again. Anyways, just wanted to
say excellent blog!
hello!,I love your writing very much! proportion we communicate more
approximately your article on AOL? I require a specialist on this area to unravel my problem.
Maybe that is you! Taking a look ahead to look you.
I have read so many content about the blogger lovers except this post is
actually a pleasant article, keep it up.
My blog post … RUAY