TECNOSWITCH RUVO: ALTRA SCONFITTA CHE PESA!

Il recap ufficiale della gara:

Continua il periodo negativo per la Tecnoswitch Ruvo di Puglia che è incappata in un’altra sconfitta l’ennesima al fotofinish; questa volta a vincere è Ceglie. C’è da dire che le ultime partite la squadra non era al completo e quindi con le rotazioni limitate si è dovuto fare di necessità virtù, il chè significa cambiare decisamente marcia con l’innesto dei due USA Jones e Crosgile. Prima parte di gara molto equilibrata con entrambe le squadre determinate sin da subito a portare a casa i 2 punti.

La partita prosegue punto a punto fine alla tripla realizzata da Preite nell’ultimo possesso; il primo quarto vede terminare in vantaggio i padroni di casa con i ruvesi sul 24-19. Il secondo quarto inizia con 2 tiri liberi realizzati da Orlando a cui risponde Nelson (il migliore dei suoi con 22 punti), Ruvo riesce ad allungare grazie ai canestri realizzati sempre da Orlando, Preite, Milone e Serino fino a raggiungere il massimo vantaggio di serata, ma Ceglie non demorde e con un mini parziale di 0-6, sfruttando anche il fallo tecnico fischiato alla panchina ruvese e dimezza lo svantaggio portandosi sul 36-32. Poi ci pensa Mirando con due triple consecutive a riportare la Tecnoswitch sul +10. Si giunge così all’intervallo sul 42-32.
Nel terzo quarto succede di tutto, nei primi minuti Ruvo è capace di gestire la partita e sembra anche poterla chiudere definitivamente approfittando degli errori di Ceglie, a 06:30 il punteggio è di 49-35; viene fischiato un fallo tecnico per proteste a Faggiano ma Serazzi realizza ai tiri liberi, nell’azione successiva gli avversari realizzano un gioco da 3 ma a rimbalzo viene fischiato un fallo antisportivo a Nelson e Orlando realizza entrambi i liberi. Ruvo improvvisamente cala e gli avversari ne approfittano fino ad impattare il parziale sul 53-53; ma nell’ultima azione del quarto Orlando subisce un fallo e segna solo un tiro libero.

L’ultimo quarto inizia con un mini parziale di 4-0 per la Tecnoswitch ma gli avversari rispondono colpo su colpo, continua l’equilibrio in campo ma improvvisamente i ruvesi non riescono più a segnare e ad un minuto dal termine Faggiano realizza il canestro del sorpasso e così grazie ai tiri liberi Ceglie riesce a portare a casa la vittoria. Il punteggio finale è di 65-70.
Tecnoswitch Ruvo di Puglia Basket – Petrolmenga Ceglie 65-70
Parziali: 24-19/ 18-13/ 12-21/ 11-17
TECNO SWITCH RUVO: Amoruso n.e., Lorusso, Mirando 11, Pasculli n.e., Orlando 17, Serino 9, D’Introno n.e., Serazzi 6, Preite 17, Milone (K) 4.
Coach: Milli M. – Ass. Coach: Mastrorilli V.
PETROLMENGA CEGLIE: Pannella 8, Valentini, De Angelis 8, Blasi 6, Nelson-Ododa 22, Amorese 6, Faggiano (K) 20, Convertino n.e., Verardi n.e.
Coach: Santoro F. – Ass. Coach: Minafra J.

5 pensieri riguardo “TECNOSWITCH RUVO: ALTRA SCONFITTA CHE PESA!

  • 7 Marzo 2022 in 6:45 pm
    Permalink

    Remarkable issues here. I am very satisfied to peer your
    post. Thank you a lot and I’m having a look forward to touch
    you. Will you please drop me a mail?

  • 27 Marzo 2022 in 1:03 pm
    Permalink

    Wow that was odd. I just wrote an extremely long comment but after I clicked submit my comment
    didn’t show up. Grrrr… well I’m not writing all that over again. Anyways, just wanted to
    say excellent blog!

  • 31 Maggio 2022 in 4:05 pm
    Permalink

    hello!,I love your writing very much! proportion we communicate more
    approximately your article on AOL? I require a specialist on this area to unravel my problem.
    Maybe that is you! Taking a look ahead to look you.

  • 24 Giugno 2022 in 1:37 am
    Permalink

    I have read so many content about the blogger lovers except this post is
    actually a pleasant article, keep it up.

    My blog post … RUAY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.