NAPOLI: PAVOLETTI DICE “SI”,VA VIA!

L’intenzione è quella di ufficializzare il colpo in attacco il 3 gennaio 2017, cioè appena si riaprirà il calciomercato. E’ per questo che il Napoli ha ormai lanciato l’assalto decisivo a Leonardo Pavoletti, primissima ed unica scelta degli azzurri per regalare a Sarri quel centravanti che manca da quando si è infortunato Milik.
Quando tornerà, e tutti i tifosi napoletani si augurano che avvenga quanto prima, Arek Milik, avrà un nuovo compagno di reparto in attacco: Leonardo Pavoletti. Dopo aver trovato l’accordo con il Genoa, il Napoli ha ottenuto anche il sì del giocatore. Per averlo, il presidente azzurro De Laurentiis verserà al numero uno rossoblù Preziosi una cifra vicina ai 18 milioni. Sarri avrà dunque presto la punta per impostare la rincorsa in campionato e il cammino in Champions. Per definire l’operazione si aspetta ora soltanto l’esito delle visite mediche che Pavoletti sosterrà nelle prossime settimane. Infortunato da fine novembre, l’attaccante del Genoa sta recuperando: il ginocchio sta meglio e conta di essere di nuovo a disposizione dopo la sosta di Natale.
Dunque l’affare è stato fatto col Genoa: accordo da 15 milioni più 3 di bonus, firma un contratto da 1,9 milioni fino al 2021. Il tecnico rossoblù lo saluta: “Speriamo che il sostituto sia altrettanto bravo”.

6 pensieri riguardo “NAPOLI: PAVOLETTI DICE “SI”,VA VIA!

  • 1 Febbraio 2022 in 12:11 am
    Permalink

    I do trust all the ideas you have offered for your post.
    They are really convincing and will definitely work. Nonetheless,
    the posts are very quick for newbies. May you please lengthen them a little from next time?
    Thanks for the post.

  • 17 Febbraio 2022 in 11:04 am
    Permalink

    I discovered your website internet site on the internet and appearance some of your early posts. Always keep up the very good operate. I simply additional increase your RSS feed to my MSN News Reader. Seeking forward to reading a lot more on your part down the line!…

  • 22 Marzo 2022 in 4:49 am
    Permalink

    I am sure this post has touched all the internet viewers, its really really good piece of writing on building up new web site.

  • 11 Aprile 2022 in 8:48 pm
    Permalink

    Hi there, You have performed a great job. I will certainly digg it and for my part suggest to my friends.
    I’m confident they will be benefited fdom this website.

  • Pingback: Making Cheap Earrings - Ogino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.