BORRIELLO: “BENE IN CLASSIFICA, CI MERITIAMO LO STIPENDIO!”

LE PAROLE DI MARCO BORRIELLO:

NAPOLI – “Non abbiamo avuto paura del Napoli, a volte bisogna accettare il verdetto del campo. Il Napoli è molto più forte di noi tecnicamente, fisicamente e come organizzazione. Speravamo in una prestazione migliore, ma il Napoli non ci ha concesso nulla. Adesso testa all’Empoli che è un avversario alla nostra portata”.

CRITICHE – “Molti di noi stipulano contratti a raggiungimento di obiettivi. Per quello che è l’obiettivo del Cagliari, direi che io e i miei compagni, visti i punti in classifica, ce lo stiamo meritando ampiamente. Non si può, dopo ogni sconfitta, trovare il colpevole o parlare di tirare fuori gli attributi. Il Cagliari gioca per salvarsi e sapevamo che campionato andavamo ad affrontare. Cerchiamo di stare tutti uniti dopo le sconfitte. Questa squadra non è mai stata al completo per i tanti infortuni e, nonostante tutto, chi ha sostituito i titolari ha fatto grandi prestazioni”.

INFORTUNIO – “Non sto bene, purtroppo ne avrò per un bel po’”.

4 pensieri riguardo “BORRIELLO: “BENE IN CLASSIFICA, CI MERITIAMO LO STIPENDIO!”

  • 6 Febbraio 2022 in 11:50 pm
    Permalink

    It’s fascinating to think about this malfunction. As possible find, movers Adsense with regard to Content material, which in turn describes that specific advertisements becoming around the websites in which you’ve composed articles, is actually shown initial. In this article you will observe the volume of article thoughts indexed by the first column. When a page opinion is mostly exactly like the web site look at, that is definitely not necessarily always the case. To get a more detailed distinction of an internet page impression, notice Yahoo Adsense assistance, check out The Adsense Consideration after which mouse click on A person’s Adsense Article.

  • 17 Marzo 2022 in 10:36 pm
    Permalink

    When some one searches for his necessary thing, so he/she
    wishes to be available that in detail, therefore that thing is maintained
    over here.

  • 31 Maggio 2022 in 6:28 pm
    Permalink

    I love it when people come together and share opinions, great blog, keep it up.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.