Latina Basket tornerà a giocare sul parquet del PalaBianchini per affrontare la Pallacanestro Trapani. Questa giornata inizierà darà inizio alle danze alle ore 15:30, presso il Teatro Ponchielli, con il divertente musical “Un Fantasma per Natale”, a cura del Teatro delle Maschere di Roma, dedicato a bambini, ragazzi e famiglie, invece nel pomeriggio proseguirà poi al PalaBianchini, alle ore 18:00, con l’atteso incontro tra Benacquista Latina Basket e la Pallacanestro Trapani.

Un’occasione imperdibile per trascorrere una piacevole domenica con i propri cari e riscoprire valori fondamentali all’insegna del binomio vincente tra Cultura e Sport: i messaggi che provengono dal parquet del basket come dal palco del teatro sono, al contempo, un monito ed una esortazione a non farsi mai scoraggiare dalle avversità ed a perseguire sempre con convinzione i propri sogni.

A tutti i bambini che presenteranno il ticket dello spettacolo teatrale al botteghino del Palabianchini, un ingresso gratuito alla partita e un ticket a prezzo ridotto per il loro accompagnatore adulto (10€).

Per maggiori informazioni:
http://www.teatroragazzilatina.com/…/un-fantasma-per-natale/
http://www.latinabasket.it/
I nostri ragazzi avranno bisogno di tutto il sostegno e il calore dei tifosi per provare a conquistare un nuovo successo.
CREDITS: Latina Basket