INTERVISTA ESCLUSIVA AL CAPITANO VERGARA DELLA GALLETTO SARNO BASKET

Un grande benvenuto al Capitano del Basket Galletto Sarno, Vergara…Capitano come sente la squadra in questo inizio di stagione e cosa manca ancora per agguantare quelle tre squadre che ora risiedono nelle prime tre posizioni?

In quest ultimo periodo anche se veniamo da una sconfitta in quel di Angri ( per demerito nostro!) Siamo in netta crescita. Per agguantare le prime 3 della classe manca semplicemente dare continuità alle situazioni tecniche.

 L’anno scorso la Galletto Sarno ha sfiorato i playoff, nonostante un grande terzo posto, quest’anno dopo un inizio un pò discontinuo sembra che la squadra abbia ritrovato la retta via, come vede la Galletto Sarno fra qualche mese?

Come ho detto prima l’arma importante…..anzi importassima è la continuità. Credo che stiamo andando nella direzione giusta

 Quest’anno un roster molto tecnico a partire dal nuovo acquisto Pasquale Greco finendo a Gabriele Pignalosa, chi ti ha sorpreso positivamente sia in campo che negli spogliatoi?

Credo che attualmente siamo il quintetto più forte del campionato. Ognuno di noi conosce bene la pallacanestro quindi mi aspetto ancora tanto dai miei compagni di squadra.

 Battipaglia,Angri e Pozzuoli sono a pari punti e la Renzullo Sarno a solo due punti di distanza, chi vedi come favorita al primo posto e la Galletto Sarno può inserirsi nella lotta per la prima posizione?

Credo che si ancora presto per parlare di posizioni….credo che tranquillamente non siamo secondi a nessuno. Possiamo senz’altro essere tra le prime posizioni

 Il tuo obbiettivo personale è…

Il mio obbiettivo è migliorare ( anche perché c’è sempre da migliorare! ) e far migliorare chi mi sta intorno. Soprattutto portare a Sarno quello che ci è sfuggito di mano per poco la scorsa stagione…..

 Dopo la tua carriera da giocatore, illustraci cosa vorresti fare da “grande”…

Non lo so ancora visto che sono ancora under… Quando sarà il momento ci penserò

4 pensieri riguardo “INTERVISTA ESCLUSIVA AL CAPITANO VERGARA DELLA GALLETTO SARNO BASKET

  • 5 Marzo 2022 in 6:48 pm
    Permalink

    Hi there, just became alert to your blog through Google, and found that it’s truly informative.
    I’m gonna watch out for brussels. I’ll appreciate if you
    continue this in future. Lots of people will be benefited from your writing.
    Cheers!

  • 2 Aprile 2022 in 1:15 am
    Permalink

    Hmm it seems like your website ate my first comment (it was extremely long) so
    I guess I’ll just sum it up what I wrote and say, I’m thoroughly enjoying your blog.
    I as well am an aspiring blog blogger but I’m still new
    to everything. Do you have any points for beginner blog writers?
    I’d definitely appreciate it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.