Nella tua nuova esperienza con lo Stabia, come ti sei adattato e soprattutto cosa vedi nel futuro della squadra?

A Castellammare siamo un buon gruppo! Gli americani si sono integrati bene, e partita dopo partita giocano sempre meglio! Il gruppo è giovane ma ben amalgamato! Penso e spero possano arrivare belle vittorie

 

 Quale squadra vedi favorita al successo in campionato?

Angri è forte, completa! Anche le due Sarno sembrano molto competitive, Pozzuoli ha una buona squadra, Battipaglia va forte! È un bel campionato e sono felice di giocarlo!! Non saprei chi è la favorita, dico Castellammare perchè ci gioco io

 Quale squadra potrebbe essere l’outsider di questa Serie C?

L’outsider penso possa essere Battipaglia! Con l’innesto di Knezevic, la squadra è molto più competitiva! Ci sono buoni giocatori come Esposito, Ausiello e il loro americano Wilson, è un ottimo realizzatore !

 Dopo esser ritornato come idolo ad Angri nel match di qualche giornata fa, cosa ti senti di dire ai tifosi Angresi?

Vorrei innanzitutto ringraziare gli All-in boys x la fantastica accoglienza! Entrare in quel campo è stato come tornare a casa! Un pubblico del genere merita di calcare palcoscenici migliori della serie C!

 

 Sei un motivatore nato e uomo-squadra, come si trova la concentrazione giusta negli spogliatoi?

La concentrazione x me è un concetto molto legato alla voglia di vincere! Per vincere , o quantomeno x essere competitivi bisogna focalizzare l’attenzione su ogni dettaglio di gioco, e nn lasciare nnt al caso! Personalmente sono un ragazzo molto emotivo, sento molto il clima della gara, e alle volte la mia emotività mi porta a perdere la concentrazione! Cerco di superare questa mia lacuna dando più del massimo in ogni situazione!