A meno di una settimana dal big match contro Sarno, come ti senti e come vedi pronta la squadra per il passo decisivo?
Personalmente parlo da ex quindi per me è una ragione in più per far bene e motivare tutti i ragazzi per riprende a vincere davanti al nostro pubblico dopo la sconfitta contro Battipaglia.
 
 Questo calore che ti ha accolto ad Angri come lo hai sentito? Ed hai ancora un pò di emozione nonostante le tue mille esperienze?
“Solo leggendo la domanda che mi hai fatto mi vien la pelle d’oca” pensa a quando devo scendere in campo cosa possa provare dentro di me . Per lo più da capitano e con un obbiettivo che nonostante le mia esperienza e campionati vinti mi fa provare ancora tanta emozione.
 
 Quali sono gli obbiettivi che in spogliatoio vi siete promessi di raggiungere?
Nello spogliatoio anche se consapevoli dei nostri mezzi cerchiamo di non parlare del vero obbiettivo ma cerchiamo di affrontare quelli che ci prefissiamo ogni domenica !
 
 Come hai visto gli apporti di Hankerson Jr e Robinson alla squadra?
Prima di tutto voglio dire che oltre ad essere ottimi giocatori sono 2 ragazzi eccezionali e, apprezzo tanto il loro sacrificio, da questo si capisce quanto amano la pallacanestro. E sono sicuro che una volta capito le nostre dinamiche potranno dare di più di quello che già stanno dando.
 
 Cosa ti senti di dire agli angresi che verranno al palazzetto per questo derby che promette tanto?
Vedo tanto entusiasmo da parte degli angresi che puntualmente in tanti sono presenti ogni domenica al palazzetto e spero che questo fenomeno si possa alimentare negli anni che seguono. Ora invece pensiamo al presente e testa a giovedì sera perché abbiamo bisogno soprattutto di voi ! Il capitano !