Incoronato come “hitmaker di domani” da Variety e plurinominato ai GRAMMY, Jack Harlow è una delle stelle più brillanti della scena rap attuale. Ha collezionato oltre 10 MILIARDI di streams totali, di cui oltre 1,4 MILIARDI solo con il singolo “First Class”, certificato ORO in Italia.
Il suo nuovo singolo “Lovin on me” dopo essere diventato virale su TikTok ha scalato subito le classifiche debuttando al n.1 della classifica Spotify in Uk e raggiugendo subito la vetta della HOT100 di Billboard all’inizio di dicembre 2023. Dopo due mesi dall’uscita, torna adesso al numero di 1 della Billboard Hot100 chart. Nel nostro Paese è il brano urban più passato dalle radio italiane.
Lovin On Me è il terzo singolo di Jack Harlow a raggiungere il numero 1 , dopo “First Class” (3 settimane in vetta a maggio 2022) e “Industry baby” ft. Lil Nas X (a Ottobre 2021).
Harlow ha detto che il singolo è l’inizio di un nuovo capitolo della sua carriera. “Grazie per avermi permesso di resettarmi quest’anno”, ha scritto sui social media. “Sono tornato in Kentucky e ho realizzato un album che non avrei potuto realizzare in viaggio. Circondato dalla famiglia e dagli amici d’infanzia, questo è stato uno degli anni più felici della mia vita. Ma ora… inizia una nuova era.”
GUARDA IL VIDEOCLIP DIRETTO DA AIDAN CULLEN
con oltre 42.5 milioni di views
https://www.youtube.com/watch?v=Iq8h3GEe22o