FABRIZIO MORO, TORNA LIVE NEL 2025 CON DUE EVENTI!

Fabrizio Moro

Dopo il successo del concerto-evento al Palazzo dello Sport di Roma, lo scorso 25 maggio, che ha fatto registrare il sold out, FABRIZIO MORO tornerà nel 2025 con due speciali eventi nelle città di MILANO ROMA: il 1° aprile al Palazzo dello Sport di Roma e il 3 aprile all’Unipol Forum di Milano.

I biglietti per le date di Roma e Milano sono disponibili in prevendita dalle ore 18.00 di oggi, martedì 28 maggio, su Ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it).

I live saranno l’occasione per Fabrizio Moro di regalare al pubblico grandissime emozioni, rendendoli particolarmente ricchi di pathos grazie anche all’importanza del repertorio che presenterà sul palco, lì dove il cantautore risulta da sempre nella sua dimensione più pura. 

Intanto quest’estate Fabrizio Moro sarà in tour in tutta Italia con “UNA VITA INTERA – TOUR 2024”, prodotto e organizzato da Friends & Partners.

Queste le prossime date live:

16 giugno – Brescia – Piazza Della Loggia 

12 luglio – Trento – Trentino Love Fest / Trentino Music Arena 

02 agosto – L’aquila – Nell’ombra Della Musica Italiana

08 agosto – Forte Dei Marmi (LU) – Villa Bertelli

09 agosto – Corciano (PG) – Suoni Controvento

17 agosto – Acri (CS) – Anfiteatro

18 agosto – Mesagne (BR) – Iod Festival

20 agosto – Pescara – Area Del Porto Turistico – Zoo Music Fest

23 agosto – Cirò Marina (KR) – Krimisound Festival

28 agosto – Catania – Villa Bellini

29 agosto – Palermo – Teatro Di Verdura

Sul palco sarà accompagnato da: Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte.

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it).

RTL 102.5 è Radio Ufficiale del tour estivo “UNA VITA INTERA – TOUR 2024”.

Condividi l’articolo

Gate20

Articoli Recenti

Lady Gaga
#ExcluMag!

LADY GAGA, DAL 25 MAGGIO FUORI IL FILM-CONCERTO DELLA POPSTAR!

Il film-concerto di Lady Gaga, “GAGA CHROMATICA BALL”, debutterà il 25 maggio su HBO (e in streaming su HBO Max). La messa in onda italiana sarà svelata a breve. Si tratta del racconto e delle riprese del concerto di Lady Gaga al popolare Dodger Stadium di Los Angeles davanti a oltre 52 mila

Leggi L'Artiolo
#ExcluMag!

SIDIGAS AVELLINO, LOGAN: “SONO MOLTO FELICE DI ESSERE QUI…”!

Direttamente dalla pagina di S.S.Felice Scandone Avellino: La Sidigas Avellino ha presentato presso la sala stampa del PalaDelMauro il neo acquisto David Logan. Il play-guardia è arrivato ad Avellino dopo una lunga trattativa, di seguito le sue prime impressioni: “Sono molto felice di essere qui sia per la squadra che

Leggi L'Artiolo