ALEX BRITTI, 4 NUOVE DATE PER IL TOUR ESTIVO!

Io noi e gaber

Alex Britti è pronto per la prossima avventura dal vivo con l’Alex Britti Live 2024 eannuncia oggi 4 nuovi appuntamenti per la prossima stagione estiva che si aggiungono alla data già resa nota che concluderà il tour in autunno nella sua Roma.

Alex Britti Live 2024 toccherà numerose tappe in giro per l’Italia nelle principali arene, piazze e festival estivipartendo il 5 luglio dal Real Sito di Carditello, San Tammaro (CE), per proseguire poi il 14 luglio al Fossato del Castello di Barletta (BAT)il 19 luglio con un’unica data in Svizzera al Blues To Bop – LongLake Festival di Lugano, poi il 3 agosto all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati (AN) e infine il grande evento finale del 18 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma.

Reduce dal successo di Supereroi, l’ultimo brano dal soundblues, pop, rap con contaminazioni urban uscito a novembre e delle hit della scorsa estate Tutti come te e Nuda con cui ha inaugurato la sua nuova fase artistica e il suo ritorno sulla scena musicale, anche con il tour estivo Alex Britti Live 2023Alex è pronto a riabbracciare il suo pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo per un nuovo e incredibile tour in partenza con molti altri appuntamenti in via di definizione, un’occasione perfetta per ascoltare dal vivo il meglio del suo repertorio e i nuovi brani del futuro disco in arrivo sempre scanditi dal ritmo della sua inconfondibile chitarra.

ALEX BRITTI LIVE 2024 è un tour prodotto da Just1 e organizzato da OTR Live, i biglietti sono disponibili in prevendita sui siti di TicketoneVivaTicket,Ciaoticketsgo2 e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

      RDS è la radio partner ufficiale della data di Roma.

ALEX BRITTI LIVE 2024

IL CALENDARIO 

5 luglio 2024 – San Tammaro (CE) @ Real Sito di Carditello – NUOVA DATA

14 luglio 2024 – Barletta (BAT) @ Fossato del Castello – NUOVA DATA

19 luglio 2024 – Lugano @ Blues to Bop – LongLake Festival – NUOVA DATA

3 agosto 2024 – Porto Recanati (AN) @ Arena Beniamino Gigli – NUOVA DATA

18 ottobre 2024 – Roma @ Palazzo dello Sport

Articoli Recenti

Frah Quintale
#ExcluMag!

FRAH QUINTALE, IL NUOVO SINGOLO “ARANCIATA” FUORI VENERDI’ 24 APRILE!

Frah Quintale, uno degli artisti più rappresentativi della scena musicale italiana contemporanea, annuncia oggi il nuovo singolo “ARANCIATA” – prodotto da Mace – fuori ovunque e in rotazione radiofonica da venerdì 24 aprile per Undamento/Warner Music Italia. Il brano è stato anticipato in esclusiva durante il walkout di PALAZZETTI’26, la

Leggi L'Artiolo
Rob
#ExcluMag!

ROB, IL NUOVO EP “CHAOS PERFETTO” FUORI IL 24 APRILE!

Un cambiamento improvviso, una vita che accelera senza preavviso, e la necessità di trovare un nuovo equilibrio: rob annuncia oggi “CHAOS PERFETTO” (Warner Records Italy/Warner Music Italy), il suo primo EP disponibile in digitale da venerdì 24 aprile e in formato fisico dal 9 maggio. Un progetto preso forma in

Leggi L'Artiolo
Fabrizio Moro
#ExcluMag!

FABRIZIO MORO, IL NUOVO ABLUM “NON HO PAURA DI NIENTE” ESCE IN DIGITALE LUNEDI’ 27 APRILE!

Lunedì 27 aprile esce in digitale “NON HO PAURA DI NIENTE” (BMG), il nuovo album di FABRIZIO MORO, attualmente disponibile in formato fisico CD, in vinile e in vinile deluxe green petrol edizione limitata e numerata.   Da oggi, lunedì 20 aprile, “Non ho paura di niente” è disponibile in pre-save: https://fabriziomoro.lnk.to/nonhopauradiniente-digital.   L’album contiene anche

Leggi L'Artiolo