#ExcluMag!ARTICOLI

TEDUA, PER L’UNDICESIMA SETTIMANA LA DIVINA COMMEDIA E’ ANCORA L’ALBUM PIU’ VENDUTO!

TEDUA 

CONTINUA A COLLEZIONARE SUCCESSI

LA DIVINA COMMEDIA 

È ANCORA L’ALBUM PIÚ VENDUTO

PER LA UNDICESIMA SETTIMANA 

2 BRANI TRATTI DALL’ALBUM SONO NELLA TOP 20 DEI PEZZI PIÚ ASCOLTATI SU SPOTIFY NELL’ESTATE 2023:
#2 HOE FEAT. SFERA EBBASTA

#20 PARADISO ARTIFICIALE FEAT. BABY GANG E KID YUGI

1 settembre 2023 – Il successo de La Divina Commedia si fa sempre più indelebile, ed è ancora primo in classifica FIMI per la undicesima settimana, unico artista ad aver ottenuto questo risultato nel 2023. Tedua si conferma protagonista dell’estate, avendo ben due brani nella Top 20 dei brani più ascoltati su Spotify durante la stagione estiva.

Si tratta di un traguardo senza precedenti per Tedua, arrivato dopo che “La Divina Commedia” si è consacrato come uno dei successi dell’anno posizionandosi al sesto posto nella classifica FIMI degli album più venduti nei primi sei mesi del 2023 con solamente un mese di vendite.

Fin dal suo approdo nelle piattaforme di streaming, “La Divina Commedia” non ha tradito le aspettative della scena musicale italiana, certificandosi doppio disco di platino a poco più di un mese dalla sua uscita, e ottenendo certificazioni per oltre metà della tracklist: doppio disco di platino per “Hoe” feat. Sfera Ebbasta, disco di platino per “Malamente” e “Lo-Fi for U”, oltre alle certificazioni di disco d’oro per “Intro La Divina Commedia”, “Red Light”, “Paradiso Artificiale” feat. Baby Gang e Kid Yugi, “Mancanze Affettive” feat. Geolier, “Anime libere” feat. Rkomi & Bresh, “Diluvio a Luglio” feat. Marracash e “Volgare” feat. Lazza.

“La Divina Commedia” vanta la presenza di featuring con alcuni tra i più grandi esponenti del rap italiano come Guè, MarracashSalmo, ma anche rappresentanti della nuova scuola come BreshGeolierLazzaRkomi e Sfera Ebbasta, fino alle nuove leve come Baby GangBNKR44 e Kid Yugi, e di Federica Abbate, una delle cantautrici contemporanee più amate. La parte musicale è stata supervisionata da ShuneChris Nolan e Dibla con la partecipazione di altri nomi eccellenti alle produzioni: Charlie CharlesSick LukeNight SkinnyZefDaves.

Tedua ha appena concluso una serie di date estive in preparazione ad un autunno imperdibile, colmo di occasioni per vederlo dal vivo nel suo La Divina Commedia Tour nei più importanti palazzetti d’Italia.

Le date del tour autunnale hanno registrato 10 sold out, tra cui le quattro date al Mediolanum Forum di Milano, e rappresentano un importante traguardo per la sua prima tournée nei palazzetti. Al momento dell’annuncio del tour, le date erano tre. In pochissimo tempo, Tedua ha quadruplicato gli appuntamenti, grazie a una potentissima fanbase che ha atteso instancabile il suo ritorno live dopo le sue ultime date da headiner che risalgono a più di quattro anni fa.

I biglietti sono in vendita su livenation.itticketone.itticketmaster.it e vivaticket.it

LA DIVINA COMMEDIA TOUR – CALENDARIO DATE

Sabato 28 ottobre 2023 | Jesolo, Palazzo del Turismo – DATA ZERO SOLD OUT

Sabato 04 novembre 2023 | Firenze, Mandela Forum – SOLD OUT

Mercoledì 08 novembre 2023 | Roma, Palazzo dello Sport – SOLD OUT

Giovedì 09 novembre 2023 | Roma, Palazzo dello Sport – SOLD OUT

Sabato 11 novembre 2023 | Genova, Stadium – SOLD OUT

Lunedì 13 novembre 2023 | Milano, Mediolanum Forum – SOLD OUT

Lunedì 04 dicembre 2023 | Milano, Mediolanum Forum – SOLD OUT

Martedì 05 dicembre 2023 | Milano, Mediolanum Forum – SOLD OUT

Venerdì 08 dicembre 2023 | Bologna, Unipol Arena – SOLD OUT

Domenica 10 dicembre 2023 | Napoli, Palapartenope – SOLD OUT

Martedì 12 dicembre 2023 | Torino, Pala Alpitour – SOLD OUT

Mercoledì 13 dicembre 2023 | Milano, Mediolanum Forum – SOLD OUT

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× How can I help you?