“Mirko Agliarulo, noto come Mirko Stella, è nato a Napoli il 9 settembre 1989. Crescendo rapidamente, ha scoperto presto la sua passione e dedizione per la musica. Il suo carattere vivace, socievole e determinato lo ha aiutato a compiere i primi passi nel lungo cammino dei suoi sogni. Con quattro album alle spalle, è stato definito un cantante romantico partenopeo, scrivendo e cantando ciò che vive nella quotidianità. Grazie a numerosi eventi in tutta Italia, dove ha eseguito sia canzoni inedite che classici napoletani, Mirko si è fatto conoscere appieno, ricevendo elogi anche da vari articoli e ospitate in TV.
Dopo una breve pausa in questi 15 anni di carriera, ha deciso di scrivere anche per vari artisti emergenti e nomi noti nel panorama partenopeo. Oggi è sempre in evoluzione e sperimenta nuovi look per la sua musica, perché, come si sa, per lui la musica è uno stato d’animo.
Come suggerisce il titolo, Mirko non si sarebbe mai aspettato di creare una canzone del genere, ma lui osa sempre insieme ai coautori del brano, Lucio Di Bonito e Francesco Bauleo. In un giorno qualunque, hanno dato vita a tutto il brano in chiave trap, se così si può definire.
Lo studio ha preso vita con gli arrangiamenti di Silvio Visconti e la regia del video a cura di Salvatore Archittavo. L’idea di cantarla lui stesso è nata in Mirko, che cambia completamente il suo stile e racconta da un suo punto di vista questa nuova generazione, dove si perdono i valori primari e tutto si basa sull’apparire. Per lui, è davvero una grande FOLLIA!!!