DJ SHOCCA, ANNUNCIATO IL NUOVO ALBUM “SACROSANTO” FUORI IL 26 MAGGIO!

DOPO QUASI VENT’ANNI DA “60HZ” DISCO CHE LO HA CONSACRATO ALLA SCENA RAP ITALIANA

IL DJ E PRODUCER CONSIDERATO UNO DEI PIONIERI DEL RAP ITALIANO  

DJ SHOCCA

ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM 

“SACROSANTO”

DISPONIBILE DA VENERDÌ 26 MAGGIO

IL DISCO È GIÀ DISPONIBILE IN PREORDER

IN VERSIONE VINILE AUTOGRAFATO

https://epic.lnk.to/sacrosanto

Dj Shocca annuncia il nuovo album “Sacrosanto” in uscita venerdì 26 maggio su tutte le principali piattaforme digitali e già disponibile in preorder in versione vinile autografato. 

Dopo quasi vent’anni da “60HZ”, disco che lo ha consacrato alla scena rap e dopo aver collaborato con delle pietre miliari del genere come Special Teamz, Club Dogo, One Mic, Bassi Maestro, Emis Killa, Inoki, Colle Der Fomento e molti altri, Dj Shocca torna con un nuovo progetto discografico unico nel suo genere e che segnerà anche il rilancio della storica etichetta underground Unlimited Struggle

“Sacrosanto” è un producer album che conta al suo interno collaborazioni con alcuni degli artisti più influenti e talentuosi del panorama rap e r&b italiano caratterizzato da un sound inconfondibile, tipico dell’artista che ha saputo dare un sapore classico e senza tempo a tutti gli otto brani che vanno a comporre il disco. 

Un progetto che contiene tutti gli elementi distintivi dell’hip hop underground, composto da beats originali, produzioni ricercate e varie collaborazioni che vanno ad arricchire l’album, capace di accompagnare l’ascoltatore in un viaggio sonoro che trasporta il rap classico nella contemporaneità.

Il disco rappresenterà anche il ritorno dell’etichetta Unlimited Struggle, realtà che ha dato i natali ad alcuni dei dischi più iconici dell’hip hop italiano e dei suoi protagonisti e che vuole confermarsi come realtà di riferimento per il genere, accogliendo sotto la sua ala anche giovani talenti emergenti unendo il tradizionale con il moderno. 

Lo stile inimitabile di Shocca, caratterizzato dalle sue drums calde e rotonde e le sue bassline uniche, ha innalzato il livello delle produzioni italiane fino a competere con quelle americane ed europee. Le sue strumentali sono state riprese e copiate negli anni e ha saputo creare sonorità inconfondibili diventando un riferimento nella scena.

Dj Shocca, nome d’arte di Matteo Bernacchi, nato a Treviso nel 1979, è un dj e producer considerato uno dei veterani della scena rap italiana. Nel 2004 pubblica il suo primo album in studio “60HZ” che lo ha consacrato alla scena. Nel corso della sua carriera ha collaborato con alcuni dei principali artisti del rap italiano come Guè, Emis Killa, Jake La Furia, One Mic, Bassi Maestro, Inoki, Ghemon e molti altri, diventando un’icona della scena. 

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× How can I help you?