DYLAN, VENERDI’ 5 MAGGIO FUORI IL NUOVO SINGOLO UFFICIALE!

In uscita venerdì 5 Maggio, in digitale e in radio, la title track che anticipa la pubblicazione dell’omonimo album da solista, disponibile da venerdì 12 Maggio! La title track anticiperà l’omonimo album da solista in uscita venerdì 12 maggio in formato vinile, CD e in digitale su tutte le piattaforme per Island Records / Universal Music Italia. “LOVE IS WAR”, tra i primi brani del disco a essere stati scritti, è una delle tracce in cui la nuova attitudine melodica e introspettiva di Dylan arriva con grande incisività grazie, anche, alla produzione di DRD (Dardust).

Il titolo del brano -come quello del disco- allude alle contraddizioni e al paradosso dell’amore, che caratterizza ogni aspetto della vita – le relazioni, l’amore per la famiglia o per una città, per l’arte, la musica, l’amore per se stessi- la lotta per ciò che si vuole ottenere intrinseca nella ricerca della propria identità.

Anticipato dall’uscita dei singoli “Rasoi”, “Rigor Mortis” e la title track “Love Is War”, brani che hanno rivelato le due diverse sfaccettature del suo nuovo progetto e dal cambio di nome d’arte (da Pyrex a Dylan), comunicato attraverso il suggestivo VIDEO girato da Bendo che ha messo in scena un funerale simbolico e solenne, “LOVE IS WAR” è un lavoro che sancirà la nuova direzione artistica del rapper: un approccio in cui coesistono coerentemente lo stile più crudo e street degli esordi e l’apertura alle sperimentazioni melodiche e a tematiche intime e introspettive.

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× How can I help you?