BRESH, FUORI ORA IL VIDEO UFFICIALE DI “ALTAMENTE MIA”!

Bresh

BRESH

ESCE OGGI IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI

“ALTAMENTE MIA”

IL NUOVO SINGOLO FUORI DAL 7 APRILE

Per il videoclip ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=ItRvp5sg-0Q&feature=youtu.be 

Martedì 11 aprile 2023. Esce oggi il videoclip ufficiale di “Altamente mia”, il nuovo singolo di Bresh disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 7 aprile. 

Il video, diretto da Simone Mariano, è stato girato interamente durante il soggiorno di Bresh in Thailandia lo scorso autunno. Scene di vita quotidiana tra le persone del luogo, paesaggi naturali incontaminati, un’amaca sull’acqua e monumenti imponenti sono la cornice ideale per descrivere un viaggio alla ricerca di se stessi, staccandosi dalla frenesia della realtà e immergendosi in una cultura diversa per poter ritrovare anche le proprie radici. 

Prodotta da Shune, “Altamente mia” racconta la fine di una storia d’amore attraverso un susseguirsi di fotografie della vita quotidiana di una coppia ormai al capolinea, ma che ancora non è pronta a lasciarsi andare del tutto, lasciando aperta una speranza per il futuro. Il singolo, che si apre con un giro di chitarra che cresce durante la strofa accompagnato da una serie di immagini mentali facilmente visualizzabili, tipiche dello stile artistico e di scrittura di Bresh, raggiunge la massima apertura strumentale nel ritornello, per poi concludersi quasi in un parlato, come a dimostrare che la fine della canzone coincida anche con il termine della relazione.

«“Altamente mia” è una storia che, pur molto verosimile, è in realtà frutto di una visione immaginaria e disfattista dell’amore. È la speranza che la relazione continui a crescere ma con il pensiero a un futuro che potrebbe lasciare l’amaro in bocca. Il desiderio di trovare l’anima gemella si affianca alla paura che tutto possa finire.»

Bresh aveva già anticipato l’uscita di “Altamente mia” spoilerando pochi secondi del ritornello nell’ultimo frame del videoclip di “Guasto d’amore”, canzone pubblicata lo scorso gennaio e certificata disco di platino. “Guasto d’amore” e “Altamente mia” sono i primi due tasselli del 2023 di Bresh, dopo il successo ottenuto nell’anno precedente con l’album “Oro Blu”, certificato disco di platino e debuttato in vetta alla classifica Fimi/gfk degli album più venduti, seguito dal singolo estivo “Il meglio di te” (disco d’oro).

Nell’estate 2023 Bresh tornerà a esibirsi live a partire dal 2 giugno al Meeting del mare XXVII a Marina di Camerota (SA) e proseguendo a Roma, il 20 giugno in occasione del Rock In Roma, al Viper Summer Festival di Firenze il 21 giugno, a Genova, 9 luglio (sold out) e 10 luglio al Porto Antico, al Brescia Summer Music di Brescia il 14 luglio (nuova data), a Milano il 19 luglio presso il Carroponte (sold out), al Jesolo Suonica Festival di Jesolo (VE) il 20 luglio (nuova data), Orvieto Sound Festival di Orvieto (TR) il 21 luglio (nuova data), al Sottosopra Fest di Gallipoli (LE) il 23 luglio (nuova data), alla Fiera della Musica di Azzano Decimo (PN) il 28 luglio (nuova data) e il 29 luglio al Viper Summer Festival di Cinquale (Massa-Carrara) (nuova data). Il viaggio nei festival di Bresh continuerà poi il 2 agosto all’Indiegeno Fest di Golfo di Patti (ME) (nuova data), l’11 agosto all’Arena della Regina di Cattolica (RN), il 12 agosto all’Ascoli Summer Festival di Ascoli Piceno, il 18 agosto al Summer Nights di Follonica (GR) (nuova data), il 26 agosto all’AMA Festival di Romano D’Ezzelino (VI) (nuova data), il 27 agosto al Collisioni Festival di Alba (CN) (nuova data) e concludendo all’Italian Style Festival di Ortona (CH) il 31 agosto. 

Condividi l’articolo

Gate20

Articoli Recenti

TECHNOIR
#ExcluMag!

VI PRESENTIAMO IL NUOVO SINGOLO DEI TECHNOIR!

Hayami / Bitter Awakening è il titolo del nuovo singolo del duo TECHNOIR, da lunedì 4 maggio in tutte le piattaforme digitali in attesa del prossimo lavoro di studio. La band composta Alexandros (chitarre, basso, synths, laptop, voce) e Jennifer (voce, effetti) punta sulla combo che unisce trip hop ed electro soul, dove le sinuose linee vocali di Jennifer si uniscono alla produzione elettronica e

Leggi L'Artiolo
Uncategorized

IL CHELSEA BATTE IL TOTTENHAM 2-1: -“SETTIMA VITTORIA!”

Il Chelsea supera anche il Tottenham in uno dei derby londinesi più caldi, rispondendo con autorità ai successi nel primo pomeriggio di Manchester City e Liverpool. All’11’ ecco il gol di Eriksen: scatenato, ci riprova due minuti dopo e al 23’ Wanyama spaventa Conte: il pallone supera la traversa. Il

Leggi L'Artiolo
El Domino
#ExcluMag!

VI PRESENTIAMO IL NUOVO EP DI EL DOMINO!

“Le Corbusier” è il titolo del nuovo EP di ElDomino, disponibile in streaming su Spotify e in copia fisica – in tiratura limitata a sole 50 copie – acquistabile su https://moonloverzshop.bigcartel.com/ . A distanza di due anni dal suo ultimo disco, “Anima Explicit”, il rapper marchigiano ElDomino torna con un progetto ambizioso, dal

Leggi L'Artiolo