– Diamo il benvenuto a Mastarais su Exclusive Magazine, come stai?
Bene dai, sono contento di fare due chiacchiere con voi.
– E’ appena uscito il tuo nuovo singolo, parlacene un po’…
Il pezzo non è recentissimo, il testo l’ho iniziato a scrivere circa due anni fa, mentre non ero ancora tornato in studio. Sono andato da Joe Vain e sentendo questo suo beat mi è venuta subito l’ispirazione per concludere il brano e in una giornata abbiamo completato il pezzo.
Il brano parla di una relazione finita dopo tanto tempo, è malinconico, nostalgico, come la maggior parte dei progetti che verranno a seguire.
– Questo singolo arriva dopo una lunga pausa, cosa è successo nel corso di questi anni?
Mi sono svegliato una mattina del 2015, e per circa 6 o 7 ore ho iniziato a chiedermi che cosa fare della mia attività. Non soddisfatto dei miei risultati, decisi di abbandonare questo percorso per coltivarne altri cento. Ho cercato di scappare da questa cosa per tanto tempo, ma ogni strada mi riportava qui, ed eccomi.
– Ti abbiamo conosciuto 11 anni fa con Giaime e Lazza, come sono i rapporti ad oggi con i due artisti?
Ho tanti amici nel business ma loro due sono gli unici due fratelli che ho, perchè lo erano già da prima. Sento e vedo entrambi regolarmente, facciamo le cose che fanno tutti, tipo vado al cinema con Giaime e mi alleno con Lazza, ceniamo insieme….
– A chi ti piacerebbe affidare il remix del tuo nuovo singolo?
Di fronte a una domanda del genere qualsiasi altra risposta sarebbe sbagliata, scelgo MILES, l’uomo dei remix e rivelazione al pubblico dell’anno scorso.
– Il sogno nel cassetto di Mastarais è…
Se parliamo di musica è una collaborazione internazionale, ma non vi dirò con chi. Al di fuori, sono abbastanza noioso, sono tante cose materiali, perché il resto già ce l’ho.
– Ti ringraziamo per la disponibilità, sei sempre il benvenuto su Exclusive Magazine!
Grazie a voi, è stato un piacere, quando volete!