Ecate

– Diamo il benvenuto ad Ecate su Exclusive Magazine, come stai?

-Bene dai, grazie! 

– E’ appena uscito il tuo nuovo singolo “X”, parlaci un pò di questa nuova release!

-X è un brano un pò diverso dal mio solito, è una rinascita, un’evoluzione di me come persona e come artista. È uno sfogo contro tutte quelle persone che non ci accettano per quello che siamo, che parlano, odiano e criticano solo per il gusto di farci male. 

La mia riposta con questo brano è fallo pure, mi lascerò odiare con stile! 😉

Ed è proprio questo che voglio trasmettere, voglio che le persone che ascoltano il mio brano possano sentirsi liberi e forti. 

– Da dove nasce questo nuovo singolo?

-Il brano nasce da un giro di basso ideato dal mio chitarrista, che è poi lo strumento principale del pezzo, unito poi al beat che invece è opera del mio produttore in arte keyami.

Appena ho sentito il giro del basso mi ha dato subito l’idea di qualcosa di aggressivo, di forte e come dicevo prima un’idea di evoluzione musicale nel mio percorso. 

Sto cambiando come artista, come persona e fare musica mi aiuta a capire chi sono. 

– Se dovesse esserci un remix, a chi affideresti un eventuale featuring?

-Uuh, bella domanda. Ci sono troppi artisti che stimo, ma visto il mood di questo brano nello specifico un pò aggressivo, un feat con Salmo ci potrebbe stare!

(Aggiungerei magaaaaari ahah) 

– Il sogno di Ecate è…

-Poter continuare a fare questo, per sempre. Scrivere, cantare, produrre. Non riuscirei a vivere senza.

– Aspettative per il 2023?

-Sinceramente? Nessuna. 

Non voglio aspettarmi nulla, voglio continuare sicuramente a portare avanti il mio progetto. Sto programmando l’uscita di un EP e spero di poter suonare live il più possibile. 

– Grazie per la tua disponibilità, la redazione di Exclusive Magazine ti saluta e ti dà un forte in bocca a lupo per i tuoi progetti futuri!