IRAMA, FUORI ORA IL VIDEO UFFICIALE DEL NUOVO SINGOLO!

É online il video di “PAMPAMPAMPAMPAMPAMPAMPAM”, il nuovo singolo di Irama uscito l’1 luglio: un mix esplosivo urban con influenze caraibiche e tropicali con uno slang cosparso di italiano, spagnolo e inglese che porta per la prima in Italia il genere dembow, originario della Giamaica.

Per la regia di Daniel Bedusa e Daniele Sarti con la casa di produzione italo-americana LAND-HO, il video è stato girato a New York nella zona di Brooklyn dove troviamo Irama immerso nelle suggestioni di una New York anni 90 che ricorda l’immaginario del famoso film  “Do the right thing” di Spike Lee, con scene girate in VHS sapientemente mescolate alla contemporaneità e alla sensualità di alcune ballerine che “twerkano” all’interno di un block party nelle strade della città.

Nella scena iniziale il cameo in piano sequenza di alcuni tra i più noti personaggi della scena italo-americana come Lil Mo Mozzarella, Meals by Cug.

Guarda il video : https://youtu.be/zlGHZY5f_Gw

Di ritorno da Miami dove ha registrato alcuni brani insieme a producer e autori della scena internazionale latina, con questo singolo Irama conferma la sua evoluzione e versatilità e si cimenta ancora una volta in qualcosa di nuovo e inaspettato.

Irama arriva a questo nuovo singolo dopo una serie di successi e dopo 34 Dischi di Platino e 4 Ori: il suo album “Il giorno in cui ho smesso di pensare”, dopo l’esordio al n.1 della classifica di vendita è stabile nella top 10 da 17 settimane e ha raggiunto il Disco di Platino. I singoli “Ovunque sarai” e “ 5 Gocce” sono rispettivamente certificati Doppio Platino e Platino, mentre “Una Lacrima” feat. Sfera Ebbasta è Disco D’ oro.