ZEN KUSH E VIVI, IL NUOVO VIDEO UFFICIALE DI “CLUB” IN ANTEPRIMA SOLO SU EXCLUSIVE!

Siamo lieti di annunciare l’uscita del nuovo video ufficiale del singolo “Club” di Zen Kush e Vivi in esclusiva per il nostro magazine!

Intanto leggiamo qualche dichiarazione dei protagonisti!

ZEN KUSH: “Club è un brano nato con l’idea di poter rappresentare una vera e propria dissonanza: quella che unisce una produzione tipica da pista da ballo a dei contenuti che raccontano un forte senso di inappartenenza ad un tipo di socialità. Insieme a VIVI, ho voluto produrre un brano versatile, capace di unire persone vicine a noi, portandole dentro il videoclip, che ho anche scritto, co-diretto e montato. Questo brano è un invito a tutti gli introversi come me, che spesso si precludono la possibilità di passare una serata diversa per paura di non saperla affrontare. Il consiglio che diamo con CLUB è quello di provare a buttarsi in situazioni che sembrano lontane dalle nostre zone di comfort, ma che possono rivelarsi una piacevole rivelazione”.

VIVI: “Club nasce dall’amicizia tra me e Adriano, rapporto in cui spesso entrambi ci siamo fatti da spalla (e che continuiamo a fare tutt’ora) rispetto alla nostra asocialità e al nostro non sentirsi a proprio agio in  contesti socialmente definiti come divertenti e appaganti per i ragazzi della nostra età. Il culmine di questo sentimento entrambi lo ritroviamo e manifestiamo all’interno dei Club! È per questo motivo che abbiamo deciso di scrivere questo brano. Il video è in qualche modo una messa in gioco, poiché ci siamo ritrovati a registrare nel contesto che più non appartiene a noi! A supporto e per la creazione dei video, oltre alle comparse, ci sono stati i nostri amici nonché colleghi de Lo Stato dell’Arte”.

Qui il video ufficiale: