IRAMA ANNUNCIA IL NUOVO SINGOLO FUORI IL 1 LUGLIO!

Un mix esplosivo urban con influenze caraibiche e tropicali con uno slang cosparso di italiano, spagnolo e inglese, questo è il nuovo singolo di Irama che dopo 34 Dischi di Platino e 4 Ori, sperimenta ancora e per la prima volta porta in Italia un brano dal genere dembow, originario della Giamaica.

“PamPamPamPamPamPamPamPam” è il nuovo singolo in uscita l’1 luglio, e sarà impossibile rimanere impassibili al suo stile latino e al ritmo coinvolgente, molto più rapido, elettronico e sensuale.

Di ritorno da Miami dove ha registrato alcuni brani insieme a producer e autori della scena internazionale latina, Irama conferma la sua evoluzione e versatilità e si cimenta ancora una volta in qualcosa di nuovo e inaspettato.

Irama arriva a questo nuovo singolo dopo una serie di successi: il suo album “Il giorno in cui ho smesso di pensare”, dopo l’esordio al n.1 della classifica di vendita è stabile nella top 10 da 17 settimane e ha raggiunto il Disco di Platino. I singoli “Ovunque sarai” e “ 5 Gocce” sono rispettivamente certificati Doppio Platino e Platino, mentre “Una Lacrima” feat. Sfera Ebbasta è Disco D’ oro.