KIAVE E MUSTEENO LANCIANO IL NUOVO SINGOLO UFFICIALE!

Esce oggi su YouTube (https://youtu.be/1adDD6RJH4M), per l’etichetta indipendente Gatto Pirata Dischi, il video di “Complesso di lancio” in cui 

le due posse track dei rapper di Street Arts Academy, “Complesso di lancio Pt. 1 (Discovery 1)” e “Complesso di lancio Pt. 2 (Space shuttle)”, sono mixate in una sola traccia. Il video anticipa l’uscita, prevista per il 30 giugno, del disco di Street Arts Academy nato dai laboratori tenuti da Musteeno e Kiave.
I due rapper hanno selezionato 8 giovani talenti durante i loro laboratori: Alessandro Dusted, Tya Kid, Elle, Sconer, Tommynid, Voodoo Vee, Crawler e Hell Motz. Questi daranno voce al primo disco di Street Arts Academy, che si intitolerà “B.I.B.L.E.” e avrà tutte le produzioni musicali di Sick Budd. Kiave e Musteeno hanno curato la direzione artistica dell’album e “Complesso di lancio Pt. 1 (Discovery 1)” e “Complesso di lancio Pt. 2 (Space shuttle)” sono gli unici due brani in cui figurano anche le loro due voci.

Street Arts Academy è un’associazione di promozione sociale attiva sul territorio di Milano, Varese e Como, che propone attività formative condotte attraverso le discipline classiche e gli elementi della cultura hip hop (MCing, DJing, writing, b- boying, beatmaking, beatboxing ecc.). La voglia e l’esigenza di produrre un album sono nate dalla passione, dalla convinzione, dalle capacità tecniche e dalla disciplina dimostrate da alcuni dei partecipanti ai laboratori di scrittura e improvvisazione.

Il video è diretto da Butterfly Studios.