DANI WHITE, UNA PERSONA SENSIBILE CON OBBIETTIVI BEN DEFINITI!

Ciao e benvenuto a questa Nostra intervista, partiamo subito con la Nostra domanda di rito, chi si cela dietro Dani White?

Una persona sensibile, tenace e con obbiettivi ben definiti in testa!

È uscito da poco il tuo ultimo singolo “MD/MA”, come nasce questo brano?

Nasce dalla voglia di paragonare la dipendenza creata dall’amore alla dipendenza che crea una sostanza stupefacente 

Un connubio di sonorità pop e punk. Cosa ti ha spinto a questa scelta così avanguardista?

Beh diciamo che è sempre stata dentro di me ma ho voluto aspettare il momento giusto per farla uscire. Da un anno ormai avevo pronte 10 canzoni, ancora prima che questa “moda” del pop punk / pop urban esplodesse e non vedevo l’ora di fare conoscere davvero chi ero al pubblico e ai miei fan. Devo dire che con md/ma abbiamo avuto un ottimo riscontro raggiungendo piu di 400 mila visualizzazioni su youtube e piu di 100 mila streams su spotify.

Ha un testo molto profondo che parla della dipendenza dall’amore, tu quanto sei dipendente da questo sentimento?

Lo sono stato tanto e tutt’ora credo che l’amore in generale sia molto importante per l’essere umano e per l’arte in generale. Senza amore e tutto quello che lo caratterizza saremmo persone vuote messe in un mondo pieno di stimoli.

Sei uno degli ideatori del videoclip.

Come nasce questa idea?

Mi è sempre piaciuto il mondo dei registi e della recitazione ed è per questo che tutti i video sono diretti e scritti anche da me. In ogni video infatti non mi presto solamente a svolgere il solito compitino del playback ma cerco di far trasparire tutto il lato emotivo per far si che arrivi dritto allo spettatore. 

Molte esperienze lavorative, cosa ti ha segnato di più?

Sicuramente i “NO” ricevuti mi hanno fatto crescere e mi hanno fortificato fino ad arrivare ad una piena consapevolezza di chi sono personalmente a livello artistico e a quello che volevo trasmettere.

Quale sarà il Dani White del tuo prossimo EP?

Non ho in programma un ep ma tanti singoli con uscita mensile / ogni 2 mesi. Ho tanto da raccontare ed è arrivato il momento di farlo.

Puoi spoilerarci qualcosa?

Il 24 giugno uscirà il mio prossimo singolo “6 gradi sotto zero” un brano a cui tengo particolarmente che ci accompagnerà per tutta l’estate con anche un video davvero ancora più spettacolare e con colpi di scena.

Con quale artista vorresti collaborare in futuro?

Alcuni degli artisti con cui mi piacerebbe collaborare con Fedez, Achille Lauro, Rkomi, Irama, Annalisa, Emma Marrone. Sono artisti che stimo e penso che possiamo dare molto su un singolo insieme.

I tuoi prossimi progetti?

Come detto prima il 24 giugno avremo la nuova release del mio nuovo singolo “6 gradi sotto zero” che ci accompagnerà per tutta l’estate spero anche nelle radio! 

Ringraziandoti per il tempo a Noi dedicato, ti chiediamo un saluto ai Nostri lettore e Noi di Exclusive Magazine.

Un saluto e un grazie a voi di exclusive magazine, ha tutti i lettori e a tutte le persone che mi seguono e conoscono la mia musica!

La vostra pop star vi manda un grosso bacio!

Intervista a cura di Antonio Borzacchiello!