Garage Gang
Il duo romano Garage Gang annuncia l’uscita del loro nuovo album “Danza Futuro”, fuori il 3 giugno per Carosello Records, un disco con un’impronta elettronica e club che sfoga il desiderio di tornare a ballare calandosi a pieno nella club culture, di cui i ragazzi sono promotori, a 2 anni di distanza dal precedente album “Boomer Remover” apprezzato dai media per aver dato spessore, ironia e verità alla musica trap.

Anticipato dai due singoli “2+2” e “Poliamore”, il nuovo album è nato dall’esigenza di divertirsi e tornare a ballare dopo gli anni di chiusura di discoteche e luoghi di aggregazione fondamentali per la vita sociale di tutti, soprattutto delle generazioni più giovani. Guardando al futuro con tenacia, ottimismo e un pizzico di retromania, la dialettica irriverente e i bpm incalzanti restano il marchio di fabbrica della Garage Gang.

Venerdì 27 maggio il duo calcherà per la prima volta il palco del MI AMI 2022 presentando alcuni dei nuovi brani presenti in “Danza Futuro” con la promessa di far scatenare tutti e regalare al pubblico una serata irripetibile.
 
Tracklist:
1. Solo una prova
2. Che schifo, mi piace
3. 2+2
4. Ostierdam
5. Mossad
6. Dadcore
7. Nuovi amici
8. Poliamore
9. Ghosting